“Da scoppiare”
Recensione di er gambero rotto

er gambero rotto
Al n.696 in classifica su 13.622 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: er gambero rotto esegue il seguente orario. nel periodo invernale è aperto dal mercoledì al sabato solo per cena e la domenica solo per il pranzo mentre per il periodo estivo dal martedì al sabato solo per cena. NON PRENDIAMO PRENOTAZIONE TRAMITE SITI INTERNET MA SOLO TELEFONICAMENTE.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova un po' fuori dal centro, ma ne vale davvero la pena arrivarci. Ne ho girati diversi di posti del genere a Roma e è davvero difficile trovare osterie piu belle e arredate meglio. C ho messo un po' per andarci perché ogni volta che chiamavamo era sempre tutto pieno. Purtroppo ci siamo incontrati in una serata in cui mancava qualcuno del personale e con una festa in sala, c era una tavolata molto lunga e abbiamo dovuto aspettare un po' per essere serviti. Come ti siedi ti portano l antipasto, che è gia una cena, la qualità è ottima e è impossibile non mangiare tutto. Poi scegli tra i primi della tradizione e non so dire se era più buona la carbonara o la pasta col sugo di pajata. Abbiamo continuato con i secondi, e infine il dolce, abbiamo bevuto anche molto. A fine cena è stato difficile alzarsi dal tavolo. Il prezzo onestissimo per tutto quello che abbiamo mangiato.

Recensito 29 maggio 2018

Siamo stati in questa trattoria in occasione di una festa di compleanno di un nostro amico. Locale molto spartano dal tipico aspetto di una fraschetteria romana, con le pareti tappezzate da frasi dialettali molto particolari e foto di personaggi famosi che ti riportano indietro con gli anni. Ma la vera specialità di questa trattoria sono le portate abbondanti e numerose da non riuscire ad arrivare alla fine, per non parlare della qualità e dei sapori di una antica e genuina cucina come tanti anni fa. Personale simpatico, cordiale e , nonostante il locale fosse strapieno, il servizio è stato veloce e costante. Il prezzo ??? veramente basso per tutto quello che si è mangiato. Bravi tutti, complimenti.

Recensito 28 maggio 2018

Locale ideale per una cena fra amici.
Ha un parcheggio riservato non molto grande, ma comunque non ci sono grossi problemi di parcheggio anche fuori.
Cucina tipicamente romanesca, a prezzo fisso 30 euro tutto compreso
Antipasti misti, due primi piatti (a scelta), due secondi (a scelta)con contorni, dolce, caffè, amaro, acqua, vino (non particolarmente buono) e caffè.
Nonostante sia abbastanza contrario a questo tipo di ristoranti ( troppa roba che spesso avanza a viene sprecata) sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla buona qualità del cibo (buoni gli antipasti)
Se vi piace la tipologia direi che si può provare.
PS:
Da rivedere l’atteggiamento dei camerieri. Va bene la simpatia e la battuta con il cliente, ma questa non deve mai superare il limite dell’educazione e del rispetto.
NB:
A differenza di quanto scritto da altri a noi la ricevuta è stata portata regolarmente

Recensito 22 maggio 2018

Se siete in cerca di sapori veri e piatti autentici della tradizione romana, siete nel posto giusto! Il locale è spartano, il personale “gajardo” e il menu di sostanza: un’infinità di antipasti (Fagioli con le cotiche, trippa alla romana, porchetta e molto altro). Primi buonissimi, carbonara, amatriciana, sugo di coda; buoni anche i secondi e i dolci.
Il conto è un’altra piacevole sorpresa. Lo consiglio a tutti quelli che come me preferiscono la sostanza alla forma spendendo il giusto.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante dove vado da sempre! E da sempre che ogni volta si supera...... dalla porchetta fatta in casa passando per i primi della traduzione tra cui alcuni sono delle vere chicche e non solo i classici, per finire all'abbachio che è un burro! Tommaso vero padrone di casa......

Gli utenti che hanno visto er gambero rotto hanno visto anche

Conosci er gambero rotto? Condividi la tua esperienza!