“Vacanze romane” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.329 di 3.659 B&B in Roma
Genova, Italia
“Vacanze romane”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Quest'anno ho soggiornato in questo hotel due volte. E' semplicemente perfetto! Centralissimo, arredato con cura, pulito,silenzioso,ottimo rapporto qualità prezzo, personale molto disponibile. Che cosa si può chiedere di più? Roma , poi, è davvero magnifica. Non vedo l'ora di tornare . Ovviamente sempre Class House!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
classRoma, Ferdinando Orecchio Responsabile relazioni con la clientela alle Class House, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentilissima Donatella,
la ringrazio moltissimo per la sua ottima recensione per la nostra nuova CLASS HOUSE.
è grazie a clienti come lei che siamo orgogliosi di come svolgiamo il nostro lavoro. Vedere e sentire espressioni di così tanto apprezzamento per noi dello staff e per la nostra struttura è tutto ciò che si può desiderare.Il nostro obiettivo è riuscire a far passare ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile nel cuore di Roma.Vedo con piacere che ha gradito i materiali di prestigio con cui sono composte le nostre camere e la cura nei dettagli.
Ringraziandola nuovamente per i complimenti ricevuti spero di vederla al più presto nella nostra CLASS HOUSE.

Punteggio 5 su 5
  • Greco per primo
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Mi aveva sempre intrigato lidea di pernottare nel cuore di Roma, nei suoi silenzi, fra i monumenti, lontano dal traffico, in una struttura senza gli angusti e scontati spazi dell'ospitalità convenzionale. Dopo tanti tentativi, ho avuto la possibilità di trovarla in via del Corso, in zona pedonale, davanti alla maestosa chiesa di San Carlo, a due passi da Piazza del Popolo e da Piazza di Spagna, in una camera elegante, ampia, arredata con gusto e ad un prezzo sorpendente, con personale gentlissimo. Una vera sorpresa...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
corso2000, Ferdinando Orecchio responsabile relazioni con la clientela alle Class House, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Gentilissimo Sergio,
la ringrazio per la sua recensione per la nostra nuova Residenza CLASS HOUSE.
Mi fa davvero piacere sentire così tanto entusiasmo nelle sue spese per il nostro nuovo e moderno B&B.
Vedo che lei ha goduto al massimo degli spazi privati e dell'estrema tranquillità della CLASS HOUSE.
Che dire di Roma, una delle città più straordinarie al mondo,un vero museo a cielo aperto, una città che va vista almeno una volta nella vita.Roma lascia il segno e sono davvero contento che la nostra CLASS HOUSE abbia fatto da cornice per un soggiorno unico e indimenticabile.
La ringrazio per i complimenti fatti a noi dello staff.
Spero vivamente di poterla rivedere al più presto nella nostra depandance.

FERDINANDO ORECCHIO
Motta di Livenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

Dopo varie ricerche in internet la scelta è caduta su questa splendida residenza a pochi passi dai maggiori punti di interesse di Roma...che dire,stanza confortevole e pulita bagno compreso,ricca colazione ideale per iniziare la giornata alla scoperta di Roma. Sicuramente la consiglierò! Complimenti allo staff che si preoccupa di dare un buon servizio e che i clienti siano soddisfatti...chissà che qualcun altro prenda esempio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
corso2000, Ferdinando Orecchio responsabile relazioni con la clientela alle Class House, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Gentilissima Silvia,
la ringrazio moltissimo per la sua ottima recensione per la nostra nuova CLASS HOUSE,
Sono davvero contento che le sia così piaciuta la nostra nuova Residenza e che abbia apprezzato lo stile moderno dotato di tutti i comfort delle nostre camere.
Inoltre noto con piacere che ha gradito la colazione dove personalmente sono attento nella scelta di prodotti sempre freschi che soddisfino le esigenze dei nostri clienti.
Le porgo inoltre i saluti di tutto lo staff che la ringrazia per i complimenti fatti. La cosa più importante per tutti noi è la massima soddisfazione da parte dei nostri ospiti.
Non mi resta che porgerle i nostri più cordiali saluti con la speranza di poterla rivedere per la sua prossima vacanza a Roma.

Rubiera, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Ho soggiornato due notti e sono stata molto bene! La posizione e' fantastica, le camere pulite e ben arredate , anche se non grandissime!... Comunque, il fatto di trovarsi al primo piano di un palazzo in via del Corso mi ha fatto sentire come a casa! E in che casa! E inoltre... Roma e' una città splendida!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
classRoma, Ferdinando Orecchio responsabile relazioni con la clientela alle Class House, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentilissima cliente,
la ringrazio moltissimo per la sua recensione per la nostra nuova Residenza CLASS HOUSE.
Noto con piacere che ha gradito la nostra struttura e che abbia apprezzato la riservatezza contornata da tutti i più moderni comfort di cui la CLASS HOUSE è composta.
La posizione inoltre nel pieno centro di Roma, vicino a tutti i monumenti più famosi,ai ristoranti più importanti e alle vetrine delle boutique più fashion della città rendono ancora più pratico e unico il soggiorno per i nostri ospiti.
Non mi resta che porgerle i nostri più cordiali saluti con la speranza di riaverla come nostro ospite per una sua prossima vacanza nella Capitale.

brescia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

ho soggiornato in questo hotel per due notti e mi sono trovato molto bene. Ottima la posizione ad un passo da tutte le attrattive del centro storico di Roma, ambiente riservato e raffinato con camera moderna e arredata con gusto e con un bagno bellissimo (cosa rara negli hotel),peccato solo che fosse un po' buia perche' dava su un cavedio interno. Una graditissima sorpresa la colazione varia e abbondante. Personale gentilissimo e disponibile e l'omaggio in camera e' un ulteriore punto a favore di questo gioiellino nascosto nel cuore di Roma!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo cliente,
le rispondo in merito alla sua gradita recensione per la nostra nuova CLASS HOUSE.
Mi fa molto piacere sapere che le è piaciuta così tanto la camera a lei assegnata. Inoltre vedo che ha gradito molto i materiali unici ed esclusivi che abbiamo scelto per la creazione delle nostre camere e dei nostri bagni, veri gioiellini di ogni stanza.
La scelta di prodotti sempre freschi e di ottima qualità per la colazione ci aiutano ancora di più a rendere magico il soggiorno degli ospiti che scelgono la CLASS HOUSE come loro punto di riferimento.
Spero vivamente di poterla rivedere presso la nostra struttura per la sua prossima vacanza a Roma.

Vernole, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

Mi ritengo fortunato ad aver scelto questo bellissimo hotel. Dopo una ricerca approfondita la scelta è caduta su Class House. Appena arrivato con la mia ragazza, sono stato accolto dalla gentilezza di Huseyn al quale va un grande ringraziamento. Ci è stata assegnata una bellissima stanza con balcone su via del corso. Non ci sono parole per descrivere il fascino e l'accoglienza di questa struttura che consiglio vivamente e nella quale spero di tornare presto! Grazie a tutto lo staff. Gentile e puntuale anche la ragazza di cui Purtroppo non ricordo il nome. Disponibile a dare consigli e indicazioni. Grazie a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
classRoma, Ferdinando Orecchio Responsabile relazioni con la clientela alle Class House, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Gentilissimo cliente,
la ringrazio molto per la sua ottima recensione per la nostra Residenza CLASS HOUSE.
Mi fa molto piacere vedere che ha gradito il soggiorno con così tanto entusiasmo e che abbia apprezzato i nostri servizi e la nostra disponibilità e gentilezza che mettiamo a disposizione per tutti i nostri clienti.
Le stanze della CLASS HOUSE sono differenti una dall'altra caratterizzate tutte quante da materiali unici e pregevoli rifiniture, e noto con estremo piacere che le è piaciuta così tanto la stanza a lei assegnata.
La posizione,è inoltre uno dei punti di maggiori forza della CLASS HOUSE,nel pieno centro di Roma, vicino ai maggiori punti di interesse e alle vetrine delle più famose marche dell'alta moda italiana e estera.
Spero vivamente di poterla rivedere per un suo prossimo soggiorno a Roma.
Restando a vostra completa disposizione non mi resta che porgerle i nostri più cordiali saluti.

FERDINANDO ORECCHIO
Taranto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Hotel molto bello, arredato con stile e buon gusto.
Nel cuore di Roma, su Via Del Corso, a pochi passi da Piazza di Spagna e da Piazza del Popolo. Molto riservato (l'hotel ha poche stanze) e silenzioso, è l'ideale per una coppia che voglia trascorrere un weekend di relax, senza lo stress di dover utilizzare mezzi pubblici per vedere la città. Buona ed abbondante la colazione.
Ci torneremo volentieri!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
classRoma, Ferdinando Orecchio Responsabile relazioni con la clientela alle Class House, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gentilissimo Ing. Rotolo la ringrazio moltissimo per la sua recensione per la nostra nuova CLASS HOUSE.
Mi fa davvero piacere che si sia trovato bene nella nostra struttura. Questo per me e tutto lo staff è la massima gratificazione che possiamo ricevere. Vuol dire che i nostri sforzi nel rendere il soggiorno dei nostri clienti il più perfetto possibile sono riconosciuti. Mi rende molto felice inoltre sapere che ha apprezzato la colazione della CLASS HOUSE visto che ci mettiamo molta attenzione nello scegliere la qualità e la varietà dei nostri prodotti.I commenti dei nostri ospiti sono importantissimi visto che per noi sono gli strumenti più utili per capire meglio dove possiamo ancora migliorare nel servizio che offriamo, e ovviamente come in questo caso nel ricevere dei complimenti che non fanno mai male.
Porgendole i saluti da parte mia e di tutto lo staff spero di vederla per il suo prossimo soggiorno nella nostra amata Roma.

Cordiali Saluti.

ORECCHIO FERDINANDO
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Del Corso
Town House Spagna
Town House Spagna
N. 357 di 3.659 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 243 recensioni

Conosci Class House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Class House

Struttura: Class House
Indirizzo: Via del Corso 79, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.329 di 3.659 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Class House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Class House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Houseclass
Class House Roma