“HOTEL DISCRETO SERVIZIO BUONO” Punteggio 4 su 5
Recensione di Occidental Aurelia

Occidental Aurelia
Classificato al n.249 di 1.292 hotel a Roma
Pesaro, Italia
“HOTEL DISCRETO SERVIZIO BUONO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Sono stato in questa struttura recentemente per una notte e l'ho trovata valida sotto molti punti di vista. La camera era grande ben rifinita e pulita. Stesso discorso per il bagno. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione lascia un pò a desiderare sia per la quantità che la qualità.
Unico neo che ho visto segnalato anche da altri utenti è il fastidioso spiffero d'aria proveniente dalle finestre che ha reso la camera piuttosto fredda durante la notte.
La posizione a mio avviso è più comoda per un viaggiatore d'affari che per un turista

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
eboli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato in quest'albergo per una notte. Sono arrivato alle 20 e in un istante il personale CORTESE E GENTILE ha effettuato check in. Le camere sono davvero belle e ben arredate, il bagno davvero grande ha una doccia larghissima non come la maggior parte degli hotel. La colazione è stata accettabile c'era di tutto. In conclusione posso dire che questo albergo è davvero buono e lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno bisogno di un alloggio vicino all'aurelia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

sono arrivato con la mia famiglia il 7 gennaio e non sono per niente rimasto contento.innanzi tutto siamo arrivati all'albergo in serata e nell'essere accompagnati in stanza siamo entrati in una stanza che era piu' fredda di fuori con le finestre non serrate bene,un ghiaccio e nel farlo notare non abbiamo avuto una bella risposta ,poi volevamo cenare dopo il viaggio,ma il ristorante era chiuso.La colazione almeno c'e l'ha aspettavamo migliore,si c'erano un po' di cose,ma tutte riscaldate e anche andate a male come le uova strapazzate che erano diventate verdi per quanti giorni avevano,per non parlare delle macchinette caffe'/cappuccino e del personale poco attento e disponibile che pensava solo a chiacchierare tra loro prendendo anche in giro i clienti e per di piu' che mi ha fatto pagare un caffe',un cappuccino e un latte per la bimba. Di sicuro non ci torneremo piu'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Un albergo di ultima concezione, moderno, eccellente il servizio camere molto confortevoli, eccezionale il bagno con doccia "abitabile". Belle rifiniture. Anche gli spazi comuni molto belli. Ci tornerò sicuramente. Location interessante sia per il viaggiatore di affari che il turista in quanto Roma é raggiungibile facilmente a mezzo metropolitana o bus. Indubbiamente ottimo per chi arriva in auto propria con parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Venezia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato presso questo hotel 4 notti. L'hotel è davvero bello, ben arredato, con gusto e stile raffinati. La zona è tranquilla, un po' fuori dal centro ma per noi è stato perfetto, data la comodità del bus proprio di fronte l'entrata, che in pochi minuti permette di raggiungere San Pietro. Gli spazi comuni sono accoglienti e molto ampi. Arrivati in camera eravamo davvero entusiasti: letto ampio e comodo, tra i migliori mai trovati in viaggio, stanza raffinata e pulitissima, bagno grande con tutti gli accessori utili. Il nostra voto sarebbe stato molto più alto, se non fosse stato per qualche disagio di troppo: le prime due mattine siamo stati svegliati da un cagnolino che continuava ad abbaiare senza tregua sotto la nostra finestra. Dopo una segnalazione alla hall, il problema è stato risolto. l'ultima sera invece il disagio è stato maggiore: torniamo stanchissimi dopo una giornata intensa di visite e troviamo la stanza gelida: le finestre non erano ben sigillate e con il vento che soffiava quel giorno, in camera si sentivano spifferi ovunque.Dopo aver tentato inutilmente di alzare il riscaldamento, abbiamo capito che non era regolabile dalla camera e usciva aria appena tiepida. Dopo varie segnalazioni alla hall, ci è stato proposto di cambiare stanza.. ma non è cambiato molto. La nuova camera era comunque fredda e si sentiva il vento entrare dalle finestre, tanto da muovere le tende! A nostro avviso, oltre a non aver curato molto i serramenti delle stanze, c'era un evidente problema all'impianto di riscaldamento in tutta la struttura. Altre piccole mancanze: il personale, soprattutto quello addetto alla colazione, ci è sembrato poco professionale (parlavano tra loro ad alta voce e durante il servizio molte persone continuavano ad andare su e giù dalla cucina anche se era evidente non fossero parte dell'equipe, un paio di volte quest'ultimi sono usciti dalla cucina e si sono messi a mangiare dal buffet, mangiando fisicamente sopra le cibarie altrui!). Il wi-fi è a pagamento!! Davvero un peccato perchè quest'hotel avrebbe buone potenzialità!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Ubicato fuori dal centro, ma ottimamente servito: la metro Cornelia è a circa 500 mt e s'impiegano circa 10' a piedi o è possibile prendere l'autobus (fermata di fronte a l'hotel). L'hotel che dispone di grande parcheggio per le auto ed è circondato da parco privato è arredato in stile moderno con gusto e raffinatezza. Le stanze sono molto grandi con letti confortevoli e bagni ampi, oltre a tv lcd molto grandi, la zona è silenziosa e si riposa veramente molto bene. Gli spazi ed i servizi sono ottimi sia viaggiando per affari che come noi con la famiglia per turismo. Il comfort è totale e la climatizzazione perfetta. L'hotel è pulitissimo e sostanzialmente molto nuovo. La hall è comoda e spaziosa. L'hotel dispone di ristorante che non abbiamo testato. La colazione è adeguata all'ambiente, viene servita in una terrazza coperta al 5° piano, unico minus le macchinette per caffé/cappuccini che comunque erogavano un prodotto discreto, erano presenti dolci, vari tipi di croissant, cereali, frutta sciroppata e fresca, uova strapazzate e vari formaggi affettati, yougurt etc etc. Assolutamente da ritornarci per le prossime visite della città e con adeguato pricing in rapporto ai servizi, specie se prenotato via web (prenotando direttamente costava il 20% in più). Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

L'hotel è stato aperto da un anno, è arredato in stile moderno ed è situato in zona tranquilla. Le camere non sono grandissime. Il centro è raggiungibile con autobus in circa 15 minuti. La ventola di aspirazione del bagno funziona continuamente e se si tiene la porta chiusa si sente un fastidioso sibilo. Il servizio, per quello che mi ha riguardato, non è stato all'altezza di un 4 stelle: chiave non funzionante, assenza di prodotti nel bagno. Penso comunque che l'hotel abbia ottime potenzialità e che sia ancora in una fase di "rodaggio".

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Ostiense
Hotel delle Province
Hotel delle Province
N. 281 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.557 recensioni

Conosci Occidental Aurelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Occidental Aurelia

Struttura: Occidental Aurelia
Indirizzo: Via di Torre Rossa 80, 00165 Roma, Italia (Nome precedente: Esh Executive Style Hotel)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 106 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 136 hotel di lusso a Roma
N. 156 hotel per famiglie a Roma
N. 216 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 249 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Occidental Aurelia 4*
Occidental Aurelia Roma, Italia Affascinante hotel nella meravigliosa città di Roma L'hotel Occidental Aurelia****, ubicato in un antico monastero del XVII secolo trasformato in hotel, si trova a 3 km da Città del Vaticano e dispone di un ottimo collegamento con l'aeroporto e la stazione ferroviaria. Inoltre è vicino alla fermata della metropolitana e dell'autobus che porta al centro storico di Roma. L'hotel si distingue per essere il luogo idoneo per accogliere viaggiatori d'affari. La sua vicinanza ad alcuni dei centri congressi più importanti della città lo rende una scelta perfetta sia per i viaggi di svago che di lavoro. Inoltre, l'hotel dispone di una sala riunioni con tutte le attrezzature necessarie per qualsiasi tipo di evento. Dispone di 84 camere decorate in stile moderno ed elegante per garantire il soggiorno più confortevole possibile. Per chi cerca tranquillità, l'hotel offre una zona esterna con giardino che permette di godere della deliziosa offerta gastronomica mediterranea. L'hotel Occidental Aurelia è un hotel perfetto per scoprire la spettacolare storia di Roma. Nota come la città eterna, è difficile non restare incantati dalla sua bellezza, dal fascino dei suoi quartieri e dai suoi impressionanti monumenti come il Colosseo o la Fontana di Trevi, dove rispettando la tradizione si potrà lanciare una moneta e sperare di veder avverato il sogno di visitare ancora la capitale d'Italia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Barcelo, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Occidental Aurelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Esh Executive Style Hotel Roma
Occidental Aurelia Roma