“Spettacolo!!”

Al n.84 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giusy e Flavia meravigliose, simpatiche e cordiali servizio veloce e cortese, cibo buonissimo!!! Consigliatissimo!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (5.711)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con gli amici per bere dei drinks abbiamo trascorso una magnifica serata.
Buono l'aperitivo ma soprattutto i consigli di Serafino ed Anna sui cocktail. Tornerò sicuramente con la famiglia ad assaggiare la pinsa.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino nel cuore di Trastevere. Ottimo aperitivo e servizio eccellente. Abbiamo passato una splendida serata! Un ringraziamento a Anna e Serafino per la loro accoglienza

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attratti dai tavoli fuori e i sorrisi del personale, mi è sembrato quasi naturale fermarmi per chiudere in bellezza un pomeriggio a spasso per la città. cocktail veramente eccellenti, ringrazio serafino e sara per averci fatto sentire come tra amici.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata ed ho trovato la qualità e la cortesia di sempre, ottimi i cocktails
Servizio sempre efficiente grazie a Flavia e il suo collega Miro

Conosci Ombre Rosse? Condividi la tua esperienza!