“Ottimo aperitivo!”

Al n.85 in classifica su 13.551 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino nel cuore di Trastevere. Ottimo aperitivo e servizio eccellente. Abbiamo passato una splendida serata! Un ringraziamento a Anna e Serafino per la loro accoglienza

Scrivi una recensioneRecensioni (4.952)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attratti dai tavoli fuori e i sorrisi del personale, mi è sembrato quasi naturale fermarmi per chiudere in bellezza un pomeriggio a spasso per la città. cocktail veramente eccellenti, ringrazio serafino e sara per averci fatto sentire come tra amici.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata ed ho trovato la qualità e la cortesia di sempre, ottimi i cocktails
Servizio sempre efficiente grazie a Flavia e il suo collega Miro

Recensito 30 maggio 2018

ieri sera fatto una bella passeggiata a trastevere e poi siamo stati in questo locale con mia moglie, abbiamo mangiato bene e il personale molto cordiale e simpatico. grazie Sara delle tua disponibilità e gentilezza!!!!

Recensito 29 maggio 2018

Io, mio marito e i nostri due figli di 2 e 1 anno ci siamo trovati davvero bene.la gentilezza di Roberta è stata davvero speciale.il servizio veloce e cibo (hamburger) davvero buono!!prezzi onesti e nonostante fosse pieno non abbiamo aspettato per mangiare e bere.consigliato a tutti! ragazzi soli, in coppia e famiglie!

Conosci Ombre Rosse? Condividi la tua esperienza!