“grande staff”

Al n.85 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 24 maggio 2018

Eravamo di passaggio e abbiamo notato questo locale caratteristico. Ci hanno accolto facendoci accomodare al bar per attendere che si liberasse il tavolo offrendoci un prosecco. Poi siamo andati al tavolo ed abbiamo avuto il piacere di essere serviti da Miro che ci ha consigliato un buon Montepulciano da accompagnare ai nostri primi ed un tagliere veramente buono di salumi e formaggi . Siamo rimasti colpiti dalla rapidità del servizio e dalla gentilezza del nostro cameriere e di tutto lo staff del locale.
Sicuramente torneremo !

Scrivi una recensioneRecensioni (4.971)

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella location, ambienti puliti e in ordine. Quattro antipasti, un primo e una bottiglia di rosso, tutto davvero ottimo.
Accoglienza di Marco e servizio di Giusy impeccabili!

Recensito 23 maggio 2018

Quello che volevamo era trascorrere una serata tra amici, e Ombre Rosse ci ha veramente soddisfatto con il suo ottimo cibo, i cocktails, e la fantastica ambientazione trasteverina!! Un ringraziamento speciale va all'accoglienza di Marco, ed a Giusy che ci ha viziati ed ha assecondato le nostre richieste! Ci sarà sicuramente una prossima volta :)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale nel cuore di trastevere. Personale impeccabile, soprattutto la nostra cameriera preferita, Alina! Torneremo sicuramente!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, gentilissime le cameriere Andreia e Sara con molta attenzione per il bambino piccolo. che era con noi. Cibo buono e prezzi adeguati.
Patty e famiglia

Conosci Ombre Rosse? Condividi la tua esperienza!