Tripadvisor

Il giardino segreto
Al n.2.857 in classifica su 14.415 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Tuscolano
Descrizione: Tagliere di antipasti misti, formaggi, salumi, affettati, verdure grigliate, fritti di verdure, pizze, calzoni, tronchetti, dolci e gelati.
Recensito 4 settimane fa

Qualità, cortesia e professionalità la fanno da padroni. Che dire...è un "segreto" ed è un piacere che rimanga tale. Complimenti.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 19 gennaio 2020

Ci siamo trovati in questa pizzeria raccomandataci da degli amici,e che dire?pizza superba dall'impasto agli ingredienti di prima qualita'.Un sorbetto al limone degno di questo nome.Personale attento e cortese,locale carino,unica pecca per poter mangiare qui,bisogna prenotare molto tempo prima,e questo la dice lunga.Non aggiungo altro solamente SUPERBAMENTE SUPERBO.

Recensito 9 gennaio 2020

Difficile da trovare, nascosto com'è tra due acquedotti romani, un posto semplice e di poche pretese con uno staff gentilissimo ed efficiente, veloce e disponibile. I taglieri sono abbondanti e di buona qualità, le pizze sono condite con ingredienti assortiti con grande fantasia e gusto, inaspettate e molto buone, cosi come buonissime sono le seadas a fine pranzo.
Anche il conto scende gradito e non è indigesto...
Assolutamente da provare!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho festeggiato i miei 50 con la famiglia... Un pranzo da leccarsi i baffi... Tutto perfetto... Taglieri... Culurgiones e gnocchetti sardi... È la carne poi... Un pezzo di Sardegna a Roma... Compresa gentilezza e cortesia nell'accoglienza... Grazie... Grazie... Grazie ragazzi... Siete stati mitici... Consigliatissimo... Anzi obbligatoria una visita

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata al Giardino Segreto per una cena prenatalizia tra colleghi. Particolare location incastonata tra due acquedotti romani. Staff giovane e cordiale. Cucina tipica sarda e pizzeria. I taglieri e le pizze extralarge sono fantastici! Il tutto accompagnato da un buon vino sardo ed il mirto. Sicuramente d'estate si potrà godere meglio del giardino annesso. Lo consiglio vivamente!

Data della visita: dicembre 2019

Conosci Il giardino segreto? Condividi la tua esperienza!