“That is the place to stay in Rome!!!!(10)”

Locanda del Sole Luxury Suite Rome
Classificato al n.116 di 3.734 B&B in Roma
Recensito 5 luglio 2011

Soggiorno indimenticabile. Questo B &B è perfetto: lusso, cortesia, servizio impeccabile.
La camera fornita di tutti i comfort e pulitissima.
La colazione eccellente, tutto fresco i cornetti caldi e le torte fatte in casa.
I proprietari disponibili, cordiali e gentili. Feels like I knew them from years.
I already miss the cappuccinos en the espresso.
The location could not be better.
We just walk everywhere.

La mia prossima visita a Roma
I will stay again at the Locanda.

Grazie per la vostra ospitalità

Nicoletta e Barbara (Olanda)

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 luglio 2011

Ho scoperto questo bellissimo bed and breakfast che non ha nulla di un bed and breakfast ,ma ha servizi di altissimi qualita come un hotel a quattro stelle!
Le camere e i bagni sono stupendi con un design molto particolare.
La colazione e abbondante sia sul dolce che sul salato.
i propretari sono gentilissimi a tua completa disposizione per qualsiasi necessita.
Sicuramente tornero!
Antonio

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 maggio 2011

Abbiamo scelto questa sistemazione per la localizzazione decisamente centrale, ma ciò che ci ha colpiti e' stata la disponibilità di tutti, nonché la pulizia delle stanze e i comfort a disposizione. Ci ha fatto particolarmente piacere l'interessamento al taxi (consiglio di far prenotare macchina con conducente, stessa tariffa più comfort, al b&b stesso). Andate sul sicuro!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2011

Il posto è davvero molto accogliente, le stanze arredate con gusto, la posizione semplicemente eccellente, e le colazioni eccezionali con le squisite torte fatte in case. La simpatia e la disponibilità, l'attenzione per le nostre esigenze ci hanno conquistato, anche se magari il prezzo anche a causa del periodo scelto (Pasqua!), non era proprio economicissimo, ma la locanda merita davvera. Promossa a pieni voti! Sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2011

Servizio ottimo;i proprietari sono sempre pronti ad aiutarvi per trovare un buon ristorante, organizzare una visita,prenotare un taxi,indicarvi i posti sconosciuti e insoliti
Camera con bellissima decorazione e molto confortevole
Posizione centrale e ideale,accanto alla Piazza Navona e al Pantheon
Un indirizzo da raccomandare !

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2011

Tutto davvero molto Bello, curato, pulito, centralissimo e i proprietari gentilissimi e molto disponibili. Dovevamo fermarci tre notti ma purtroppo io mi sono ammalata e siamo dovuti ripartire dopo sole 24 ore... Ci hanno fatto pagare solo quella notte! Non credo l'avrebbero fatto in molti altri hotel... Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
Recensito 7 aprile 2011

Per fortuna vi abbiamo scoperti!!! Quando torneremo a Roma sarete il nostro punto di riferimento! Camera da mille e una notte, colazione buonissima e super abbondante. La cosa più gradita però è stata l'accoglienza: rara da trovare. Sembra di soggiornare a casa di amici!!! Bravi ragazzi e continuate così!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trevi
Ludovisi/Via Veneto
Basilio 55 Rome
Basilio 55 Rome
N. 231 di 3.734 a Roma

Conosci Locanda del Sole Luxury Suite Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Sole Luxury Suite Rome

Indirizzo: Via della Scrofa 10, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.116 di 3.734 B&B in Roma
Fascia prezzo: 125 € - 240 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda del Sole Luxury Suite Rome 3*
Immerso nel cuore del centro storico di Roma, nel Rione Campo Marzio, nasce la Locanda del Sole, un accogliente e raffinato B&B. Situato in Via della Scrofa, in un palazzo di fine ‘800, vi abitò Jose Carlos Mariategui celebre pensatore e saggista peruviano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda del Sole Luxury Suite Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Locanda Del Sole Luxury
Locanda Del Sole Luxury Hotel Roma