“Sistemazione ideale”

Classificato al n.1.029 di 3.668 B&B in Roma
Novara
“Sistemazione ideale”
Recensito il 7 marzo 2012

Siamo stati in questo B&B 3 notti il primo week-end di Marzo e ci siamo trovati benissimo. Ottima la posizione, centrale ma
abbastanza tranquilla, a 2 passi da tutto, veramente strategica. La camera e il bagno, recentemente ristrutturati,
hanno tutto ciò che serve e vengono puliti giornalmente. Comodissima la colazione al Bar. Consigliamo anche il trasferimento
dall'aeroporto, costa poco più del treno ma ti porta direttamente al B&B, e poi è piacevole scambiare due chiacchiere con Kinga
ed avere qualche dritta su zone e locali di Roma.
I ragazzi che lo gestiscono sono gentili, simpatici e molto disponibili, sicuramente torneremo qua per il prossimo soggiorno a Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Cislago, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Dal 31 dicembre 2011 al 2 gennaio 2012 io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso La residenza dell'Angelo.
Posizione centrale, in una via silenziosa e tranquilla, pochi metri da Castel Sant'Angelo e da Piazza Navona, quindi in pieno centro.
Pulizia della camera impeccabile, letto matrimoniale, armadio, cassaforte, sedie e tavolino, tv Samsung lcd, riscaldamento e aria condizionata.
Bagno altresì pulito con sanitari nuovi.
I ragazzi che gestiscono la struttura sono di una gentilezza, disponibilità e simpatia mai incontrata prima.
Colazione servita in una bar a 30 metri di distanza: brioches a scelta, cappuccino, succo di frutta, fette biscottate e marmellate: apprezzatissima.
Rientrati in stanza dopo i festeggiamenti per l'anno nuovo, abbiamo trovato una bottiglia di champagne con due flute accanto ad un biglietto di auguri.
Oltre ad essere la mia prima scelta per il prossimo soggiorno a Roma, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Arcore, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Buona l'ospitalità e i confort delle camere.
La posizione strategica per visitare la città ,a piedi.
Caratteristici i vicoli con le botteghe artigianali nei dintorni.
I proprietari molto gentili e disponibili. Utili i loro suggerimenti per rendere il soggiorno più piacevole possibile
Le camere dotate dei confort standard, pulite e silenziose.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 13 ottobre 2011

Io e mio marito siamo stati cinque giorni a Roma fantastico soggiorno alla residenza dell'Angelo posizione perfetta camere sempre pulite bagni perfetti unico neo il bar della colazione certo nn dello stesso livello sicuramente se tornerò a Roma tornerò a soggiornare alla residenza Dell angelo ci siamo trovati benissimo .Spero di tornare a Roma al piu presto ..... Roma è magica .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Pontremoli
Recensito il 13 settembre 2011

Per chi desidera soggiornare spendendo il giusto, essere a due passi da tutti i luoghi di interesse turistico più visitati di Roma, con la giusta privacy ed usufruendo di servizi da hotel, questo è il luogo ideale! Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 2 al 6 Settembre 2011, eravamo in quattro famiglie per un tiotale di 13 persone e siamo stati da Dio! Come detto la posizione è perfetta, vista la vicinanza con Piazza S.Pietro, Piazza Navona, Fontana di Trevi ecc...ed è proprio vero che in 10 min. al massimo, eri veramente dove volevi essere! Le camere sono molto confortevoli e spaziose, con aria condizionata e TV a schermo piatto, il bagno è grande, pulito dotato di tutti i servizi. I ragazzi che gestiscono questo B&B si sono dimostrati esattamente come me li aspettavo, molto professionali, cordiali e alla mano! La colazione era prevista presso il Bar sottostante, che si è dimostrato decisamente all'altezza della situazione con il personale simpatico e disponibile. Insomma abbiamo soggiornato in maniera splendida e sicuramente la prox volta che andrò a Roma, la Residenza dell'Angelo sarà roba mia!
Un saluto da Gianfranco e amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Suzzara, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

i ragazzi che gestiscono il b&b sono stati sempre gentili e disponibili.pulizia accurata tutti i giorni .l'aria condizionata presente in ogni camera e' risultata preziosa per il gran caldo di questo agosto 2011. l'ottima posizione ha favorito le nostre passeggiate per Roma quasi dimenticandoci dell'auto e ci ha permesso inoltre di visitare i monumenti classici (Vaticano,Colosseo,ecc,ecc) e di scoprire angoli di Roma(leggi ristoranti) che,con l'auto, non troveresti mai.
giuseppe e gabri (mn)

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 giugno 2011

I ragazzi che lo gestiscono sono molto gentili e disponibili, per qualsiasi necessità si rendono reperibili. Ha un prezzo accessibile tenendo conto soprattutto della posizione centralissima. La camera è molto ben arredata e allo stesso tempo comoda. Bagno spazioso, camera pulita. La strada su cui affaccia questo delizioso residence è molto silenziosa e si vede anche Sant'Angelo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Relais Palazzo Taverna
N. 1.386 di 3.668 a Roma
Rome River Inn
Rome River Inn
N. 60 di 3.668 a Roma

Conosci La Residenza dell'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Residenza dell'Angelo

Struttura: La Residenza dell'Angelo
Indirizzo: Via Paola n. 46, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori , Ponte
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.029 di 3.668 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — La Residenza dell'Angelo 3*
La Residenza dell’Angelo è un grazioso ed elegante B&B inaugurato nell'ottobre 2010, al primo piano con ascensore di un prestigioso palazzo del XIX secolo. Situato nel cuore della Roma barocca, a due passi dalle principali vestigia dell'antichità, immerso in un reticolo di strade ricco di caratteristiche botteghe, di negozi e di ristoranti tipici, nella storica e silenziosa Via Paola, che si specchia nel maestoso Castel Sant'Angelo. Sarete accolti con cordiale ospitalità in ambienti raffinati, recentemente rinnovati, elegantemente arredati e dotati di ogni comfort, che renderanno il vostro soggiorno unico e indimenticabile. La struttura si trova a 190 metri da Castel Sant’Angelo, a 600 metri da San Pietro, ad 800 mt dalle più belle piazze della città: Piazza Navona, Piazza del Pantheon, e piazza Campo de Fiori ed a 900 metri dalle famose vie dello shopping: Via del Corso e Via Condotti con la quale raggiungerete la splendida Piazza di Spagna e il rione Trastevere, uno dei principali centri della vita notturna della capitale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Residenza dell'Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Residenza Dell'angelo Hotel Roma
La Residenza Dell'Angelo Roma