La Residenza dell'Angelo
416 USD
592 USD
296 USD
  • Servizio in camera
Hotel Hiberia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
328 USD
220 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 gennaio 2012

Dal 31 dicembre 2011 al 2 gennaio 2012 io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso La residenza dell'Angelo.
Posizione centrale, in una via silenziosa e tranquilla, pochi metri da Castel Sant'Angelo e da Piazza Navona, quindi in pieno centro.
Pulizia della camera impeccabile, letto matrimoniale, armadio, cassaforte, sedie e tavolino, tv Samsung lcd, riscaldamento e aria condizionata.
Bagno altresì pulito con sanitari nuovi.
I ragazzi che gestiscono la struttura sono di una gentilezza, disponibilità e simpatia mai incontrata prima.
Colazione servita in una bar a 30 metri di distanza: brioches a scelta, cappuccino, succo di frutta, fette biscottate e marmellate: apprezzatissima.
Rientrati in stanza dopo i festeggiamenti per l'anno nuovo, abbiamo trovato una bottiglia di champagne con due flute accanto ad un biglietto di auguri.
Oltre ad essere la mia prima scelta per il prossimo soggiorno a Roma, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2011

Buona l'ospitalità e i confort delle camere.
La posizione strategica per visitare la città ,a piedi.
Caratteristici i vicoli con le botteghe artigianali nei dintorni.
I proprietari molto gentili e disponibili. Utili i loro suggerimenti per rendere il soggiorno più piacevole possibile
Le camere dotate dei confort standard, pulite e silenziose.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 ottobre 2011

Io e mio marito siamo stati cinque giorni a Roma fantastico soggiorno alla residenza dell'Angelo posizione perfetta camere sempre pulite bagni perfetti unico neo il bar della colazione certo nn dello stesso livello sicuramente se tornerò a Roma tornerò a soggiornare alla residenza Dell angelo ci siamo trovati benissimo .Spero di tornare a Roma al piu presto ..... Roma è magica .

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 13 settembre 2011

Per chi desidera soggiornare spendendo il giusto, essere a due passi da tutti i luoghi di interesse turistico più visitati di Roma, con la giusta privacy ed usufruendo di servizi da hotel, questo è il luogo ideale! Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 2 al 6 Settembre 2011, eravamo in quattro famiglie per un tiotale di 13 persone e siamo stati da Dio! Come detto la posizione è perfetta, vista la vicinanza con Piazza S.Pietro, Piazza Navona, Fontana di Trevi ecc...ed è proprio vero che in 10 min. al massimo, eri veramente dove volevi essere! Le camere sono molto confortevoli e spaziose, con aria condizionata e TV a schermo piatto, il bagno è grande, pulito dotato di tutti i servizi. I ragazzi che gestiscono questo B&B si sono dimostrati esattamente come me li aspettavo, molto professionali, cordiali e alla mano! La colazione era prevista presso il Bar sottostante, che si è dimostrato decisamente all'altezza della situazione con il personale simpatico e disponibile. Insomma abbiamo soggiornato in maniera splendida e sicuramente la prox volta che andrò a Roma, la Residenza dell'Angelo sarà roba mia!
Un saluto da Gianfranco e amici.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

i ragazzi che gestiscono il b&b sono stati sempre gentili e disponibili.pulizia accurata tutti i giorni .l'aria condizionata presente in ogni camera e' risultata preziosa per il gran caldo di questo agosto 2011. l'ottima posizione ha favorito le nostre passeggiate per Roma quasi dimenticandoci dell'auto e ci ha permesso inoltre di visitare i monumenti classici (Vaticano,Colosseo,ecc,ecc) e di scoprire angoli di Roma(leggi ristoranti) che,con l'auto, non troveresti mai.
giuseppe e gabri (mn)

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia