Tripadvisor

7.405
1.161
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La mia visita si limita dal fuori, non posso giudicare il dentro. Comunque il Colosseo è il Colosseo. Visto di giorno o la sera merita sempre

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consiglio di comprare il salta fila per accedere in quanto c è parecchia fila all ingresso.
Il posto è magico e consiglio una guida che spieghi bene la storia del monumento.
Esperienza indimenticabile!

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Monumento principale di Roma e il più conosciuto al mondo per quanto riguarda Roma. Purtroppo i continui e lunghissimi lavori di ristrutturazione attorno al colosseo gli tolgono gran parte del suo splendore. Inoltre l'accesso ha un costo esagerato che allontana moltissimi turisti.

Conclusione: monumento che va valorizzato e reso accessibile a tutti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Appena uscito dalla metropolitana, mi trovo davanti questa meraviglia che mi lascia senza parole e mi tornare bambino. Davvero maestoso e spettacolare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non c'è nulla da dire se non che è mozzafiato e da vedere almeno una volta nella vita.... Merita la visione solo per l'immensità e la bellezza

Data dell'esperienza: dicembre 2019