“Patrimonio nazionale”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo saltato la fila utilizzando i venditori di biglietti presenti fuori dalla fila...è stato un successo. 10 min per entrare (fila d'attesa + di 2 ore) ma soprattutto la guida! Carlo è stato eccezionale ci ha fatto fare un salto di 2000 anni nel passato! Da provare

Scrivi una recensioneRecensioni (125.281)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tra le prime cose da vedere quando si va a Roma: maestoso ed affascinante. Di sera poi il fascino aumenta ancora di più.

Recensito 31 maggio 2018

Deve visitare questo monumento simbolo della vita romana. un vero piacere per gli occhi e una bellissima architettura. Ci sentiamo molto piccoli di fronte.
Un posto semplicemente grandioso!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho parole, immergersi nella realtà, anche crudele , dell’antica Roma non ha prezzo. Particolare attenzione alle guide non ufficiali ed ai vari “falsi” che vi vendono e comprare solo nei siti ufficiali i “salta la fila”.

Vedi altre recensioni

Tappa obbligata.
Consiglio biglietto saltacoda e visita guidata non o in alternativa audioguida.
È uno dei posti più pregni di storia che esistano, l'emozione è assicurata.

Gli utenti che hanno visto Colosseo hanno visto anche

Conosci Colosseo? Condividi la tua esperienza!