“Stupendo ”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tra le prime cose da vedere quando si va a Roma: maestoso ed affascinante. Di sera poi il fascino aumenta ancora di più.

Scrivi una recensioneRecensioni (123.583)

Recensito 31 maggio 2018

Deve visitare questo monumento simbolo della vita romana. un vero piacere per gli occhi e una bellissima architettura. Ci sentiamo molto piccoli di fronte.
Un posto semplicemente grandioso!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho parole, immergersi nella realtà, anche crudele , dell’antica Roma non ha prezzo. Particolare attenzione alle guide non ufficiali ed ai vari “falsi” che vi vendono e comprare solo nei siti ufficiali i “salta la fila”.

Tappa obbligata.
Consiglio biglietto saltacoda e visita guidata non o in alternativa audioguida.
È uno dei posti più pregni di storia che esistano, l'emozione è assicurata.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Attenzione a dove vi mettete in coda, una è per acquistare i biglietti e una per chi lo ha già. Rischiate di farvi ore di coda per poi scoprire che siete dal lato sbagliato! Il prezzo è onestissimo (comprende anche i fori) e merita una visita almeno una volta nella vita...è maestoso! Peccato la disorganizzazione delle biglietterie, davvero.

Gli utenti che hanno visto Colosseo hanno visto anche

Conosci Colosseo? Condividi la tua esperienza!