“Un endroit simplement génial”
Recensione di Colosseo

Colosseo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 57,68 USD*
Saltafila: tour a piedi di mezza giornata di Roma
Al n.3 in classifica su 2.046 Cose da fare a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018

Deve visitare questo monumento simbolo della vita romana. un vero piacere per gli occhi e una bellissima architettura. Ci sentiamo molto piccoli di fronte.
Un posto semplicemente grandioso!

Scrivi una recensioneRecensioni (128.832)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho parole, immergersi nella realtà, anche crudele , dell’antica Roma non ha prezzo. Particolare attenzione alle guide non ufficiali ed ai vari “falsi” che vi vendono e comprare solo nei siti ufficiali i “salta la fila”.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tappa obbligata.
Consiglio biglietto saltacoda e visita guidata non o in alternativa audioguida.
È uno dei posti più pregni di storia che esistano, l'emozione è assicurata.

Recensito 30 maggio 2018

Attenzione a dove vi mettete in coda, una è per acquistare i biglietti e una per chi lo ha già. Rischiate di farvi ore di coda per poi scoprire che siete dal lato sbagliato! Il prezzo è onestissimo (comprende anche i fori) e merita una visita almeno una volta nella vita...è maestoso! Peccato la disorganizzazione delle biglietterie, davvero.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Una delle tante bellezze del mondo che ogni viaggiotore deve vedere almeno una volta nella sua vità. Maestoso e imponente nel cuore di Roma. TOP

Gli utenti che hanno visto Colosseo hanno visto anche

Città del Vaticano, Lazio

Roma, Provincia di Roma

Conosci Colosseo? Condividi la tua esperienza!