“Un endroit simplement génial”
Recensione di Colosseo

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 2 settimane fa

Deve visitare questo monumento simbolo della vita romana. un vero piacere per gli occhi e una bellissima architettura. Ci sentiamo molto piccoli di fronte.
Un posto semplicemente grandioso!

Scrivi una recensioneRecensioni (122.095)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Non ho parole, immergersi nella realtà, anche crudele , dell’antica Roma non ha prezzo. Particolare attenzione alle guide non ufficiali ed ai vari “falsi” che vi vendono e comprare solo nei siti ufficiali i “salta la fila”.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Tappa obbligata.
Consiglio biglietto saltacoda e visita guidata non o in alternativa audioguida.
È uno dei posti più pregni di storia che esistano, l'emozione è assicurata.

Recensito 3 settimane fa

Attenzione a dove vi mettete in coda, una è per acquistare i biglietti e una per chi lo ha già. Rischiate di farvi ore di coda per poi scoprire che siete dal lato sbagliato! Il prezzo è onestissimo (comprende anche i fori) e merita una visita almeno una volta nella vita...è maestoso! Peccato la disorganizzazione delle biglietterie, davvero.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Una delle tante bellezze del mondo che ogni viaggiotore deve vedere almeno una volta nella sua vità. Maestoso e imponente nel cuore di Roma. TOP

Gli utenti che hanno visto Colosseo hanno visto anche

Conosci Colosseo? Condividi la tua esperienza!

;