“Cena”

La Scaletta degli Artisti
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Scaletta degli Artisti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.056 in classifica su 13.628 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo ossobuco duro e abacchio crudo. Il cuoco evidentemente non era in vena. Forse meglio chiedere prima.

AssistClienti, Responsabile relazioni pubbliche alle La Scaletta degli Artisti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Salve
Prendiamo atto della sua recensione negativa sulla nostra struttura. Siamo sorpresi che sia ossobuco che abbacchio non le siano piaciuti in quanto siamo riconosciuti per la romanità dei nostri piatti. Speriamo di rivederla presto da noi affinché possa cambiare idea.
Buona giornata

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di Roma, menù tipico eccellente, lontano dai soliti acchiappaturisti. Stati per pranzo ottimi piatti e scelta della materia prima

Recensito 2 maggio 2018

SIamo ritornati dopo un po' di tempo e le ottime impressioni sono state riconfermate.
La qualità ha un costo e questo ristorante ne da piena dimostrazione.
L'Amatriciana è superlativa.
Uniche pecche: il 10% per il servizio e il vino di provenienza Ungherese ?

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante per caso... un locale molto carino dal menù appetitoso! Infatti abbiamo mangiato bene, il personale è stato molto gentile, attento e propositivo ( d’altronde per chi vuole fare bene il proprio mestiere credo sia il minimo) ... peccato che quando è arrivato il conto ci siamo trovati il salasso inaspettato ed inadeguato rispetto a quello che abbiamo mangiato! Sulle varie voci trovarsi il costo di €7,50 per il servizio ci sembra veramente fuori luogo, peccato perché l’impressione a prima vista era stata molto buona!

AssistClienti, Responsabile relazioni con la clientela alle La Scaletta degli Artisti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Salve Katia M

Grazie per la sua recensione

Le vostre opinioni sono fondamentali per noi! È per questo motivo che chiediamo costantemente ai nostri clienti di recensire il nostro servizio e quello dei nostri partner, così da capire cosa ne apprezziate di più
Sui prezzi sono in linea con la zona di riferimento, ovvero Piazza Navona. !!!
Buona giornata

Recensito 18 aprile 2018

buonissima cena a base di piatti Romani con primi deliziosi e fantasiosi ed oltretutto molto abbondanti ottima scelta di vini personale gentile e competente devo dire ottima scelta soprattutto qualità/prezzo. Bravi.

Gli utenti che hanno visto La Scaletta degli Artisti hanno visto anche

Conosci La Scaletta degli Artisti? Condividi la tua esperienza!