Tripadvisor

La Piccola Toscana
Al n.600 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Della Vittoria
Descrizione: Ristorante molto accogliente e soprattutto di qualità cominciando dalla cucina con materie prime di qualità superiore alla carta dei vini molto ampia con scelte che spaziano dal biologico al naturale passando per vini da tutto il mondo con ricarichi onesti vi aspettiamo con piacere
Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo a pranzo ristorante invitato di un mio amico avvocato.
Beh, devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla qualità di quello che ho mangiato e dal servizio.
Il titolare, il sig. Roberto, è molto gentile e ci ha consigliato per il meglio.
Tagliolini al tartufo sublimi e un ottimo Montepulciano d'Abruzzo hanno migliorato la giornata.
Buono anche il dolce, un semifreddo alla menta.
Complimenti e tornerò presto.

Recensito 4 settimane fa

Sono stata al ristorante La Piccola toscana durante le festività natalizie con un gruppo di amici. Le pietanze sono state tutte eccellenti e ben servite. Il piatto di fritti misti ,con all'interno vari tipi di verdure, è stato veramente una sorpresa perché , i fritti, non avevano assunto minimamente il sapore di olio fritto e rifritto ma avevano un sapore gradevolissimo e molto leggero. Il mio consiglio è di provare il locale al senza inibizioni.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti buonissimi, locale accogliente, la cameriera carina e gentile, i proprietari educati e simpatici.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho origini toscane e devo dire che ho ritrovato tutti quei sapori assaporati durante i miei soggiorni là. Antipasto delicatissimo; come secondo piatto ho preso la guancia di manzo che si scioglieva in bocca e come dolce, tortino al cioccolato altrettanto squisito. E come ultimo, ma non ultimo, il personale davvero accogliente e caloroso, mi hanno fatta sentire come se stessi a casa. Ci tornerò sicuramente e al più presto per provare tutto il resto del menù!

Recensito 5 settimane fa

Provato per la prima volta a cena non mi ha entusiasmato. Antipasto discreto mentre i primi piatti di pesce non sapevano di niente. Prezzi troppo alti. Non ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto La Piccola Toscana hanno visto anche

Conosci La Piccola Toscana? Condividi la tua esperienza!