“Bello e buono!”

Al n.494 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Osteria deliziosa di Trastevere: curata in ogni dettaglio, nel menu i primi sono eccezionali! Personale cortese,meglio prenotare.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale sabato con amici.
Locale curato e caratteristico. Personale molto cordiale. Abbiamo mangiato cucina romana (che consiglio).

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con amici nel fine settimana.. locale pulito curato... cucina tipica romana mischiata con cucina di tendenza... ho preso un insalatina di gamberi con maionese al limone, sedano patate e carote... assolutamente nulla di che... sapori slegati... la carbonara devo ammettere che non era male.. conto nella norma... peccato che non ci sia stato battuto lo scontrino fiscale e abbiano preteso anche i 50 cent( su un conto di poco meno di 200 euro).
Conclusioni... se non sapete dove andare può andare.. altrimenti scegliete altro!

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto curato, personale accogliente ed ottimi piatti, il tutto all'interno di un bellissimo quartiere e con prezzi più che giusti...vi allego il polpo che era morbidissimo!

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cena ottima. Piatti sopra la media rispetto alla categoria del ristorante. Personale simpatico unica pecca un po’ l’attesa per la portata dei piatti. Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Dar Sor Olimpio al Drago hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Dar Sor Olimpio al Drago? Condividi la tua esperienza!