“Essere accolti bene è il miglior punto di partenza per visitare Roma” Punteggio 4 su 5
Recensione di B&B Mellini 39

e 1 altro sito.
B&B Mellini 39
Classificato al n.1.074 di 3.734 B&B in Roma
Padova, Italia
“Essere accolti bene è il miglior punto di partenza per visitare Roma”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Scelto inizialmente per la posizione ed il rapporto qualità prezzo. L'incontro con il gestore Gabriele è un plus che non ha prezzo. Preziosi i consigli (specialmente sul gelato!), grande cortesia, attenzione e disponibilità. Le stanze sono semplici ma pulite e confortevoli, nonchè molto silenziose. I letti perfetti, almeno per i nostri gusti. Colazione super. Postazione Internet e WiFi gratuita. Bagni puliti e, seppur esterni alla stanza, comunque rimangono ad uso esclusivo e vicinissimi. Se torneremo ancora a Roma con i nostri figli (7 e 9 anni) o anche da soli, sarà di nuovo il nostro punto di partenza. La posizione è strategica e perfetta per muoversi come si vuole. Una bellissima scoperta ed un piacevolissimo incontro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Posizione Unica, tutto vicinissimo, tutto comodo, a piedi in 5 minuti sei a S.Pietro, Navona, Spagna, Popolo e Campo dei Fiori e Fontana di Trevi. I mezzi Metro e bus sono a portata di mano e comodamente collegati con Piazza Cavour(50m dalla struttura): dove si arriva anche dall'Aereoporto grazie alla linea "Shuttle Buss" con soli 8 euro(il più economico). Gabriele il gestore, è una persoan gentilissima e competente, sempre disponibile e pieno di ottimi consigli per facilitare e agevolare ogni esigenza del cliente: prenotazioni di musei, ottimi ristoranti, gelaterie e pasticcerie da leccarsi i baffi, ascoltate i suoi consigli non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

ottimo b&b!! rapporto qualità prezzo ottima! durante il nostro soggiorno non ci è capitato una volta di prendere la metro(a parte il giorno di arrivo e quello di partenza) dato che è situato in una posizione strategica! in pochi minuti si raggiungono i principali punti di interesse turistici! per quanto riguarda il servizio anche li ci sono ottime notizie,camere e resto della casa tenute benissimo! colazione accurata e buona! per non parlare di gabriele e dei suoi preziosissimi consigli! servizio wifi potente! insomma bella esperienza! se mai dovessimo tornare a roma sicuramente il mellini ci avrà fra i suoi clienti ancora!
Roberto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

B&B fantastico. E' situato nel centro di Roma a pochi passi da tutte le meraviglie che offre la città, tanto che nel nostro soggiorno non abbiamo mai utilizzato mezzi di trasporto per muoverci. Si trova in una zona molto tranquilla anche la sera, affacciata sul Tevere dove si puo' godere di una bella passeggiata tranquilla al ritorno dai luoghi della movida romana. La disponibilità e la gentilezza dei proprietari rendono ancora più belle le " vacanze romane". Gabriele, il proprietario, ci ha consigliato ottimi posti dove mangiare a buon prezzo la vera cucina romana, luoghi da frequentare la sera, autobus che collegano la zona con tutte le attrattive di Roma, oltre che lasciarci il suo numero di telefono per rendersi sempre disponibile in caso di bisogno. Ci ha colpito la sua cordialità. La colazione al mattino è ottima e molto ricca. Nel complesso ci si sente a casa! Infine è disponibile il servizio internet 24 h su 24. Consigliamo a tutti di non perdere l'occasione per apprezzare maggiormente le vacanze a Roma, grazie anche a questo B & B. Gianluca ed Elisa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

Questo b&b è situato in una posizione davvero ottima.Abbiamo raggiunto a piedi quasi tutti i luoghi più importanti da visitare,ed il proprietario è sempre stato gentilissimo e disponibile praticamente sempre,sia per quel che riguarda posti in cui poter mangiare cose buone e a buon prezzo,e sia per quel che riguarda itinerari,mezzi di trasporto,e tutto quello che ci serviva.La colazione è la tipica colazione all'italiana: cornetto e caffè/latte/succo di frutta/o altro;e la stanza era abbastanza spaziosa,con tv,climatizzatore, ed arredata con uno stile semplice ma molto carino.Unica pecca era il bagno non in camera,ma comunque privato e facilmente raggiungibile attraversando un piccolo corridoio,all'interno del quale si trova una postazione internet gratuita 24 ore su 24.Eccezionale come qualità/prezzo.

• Punteggio 3 su 5
San Marino, San Marino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2011

L'accoglienza e la disponibilità del proprietario sono ottime, sa suggerire itinerari, musei,ristoranti ... e tutte le mattine per colazione ti offre amche un'ottima pasta fresca che va a prendere in una pasticceria siciliana quasi sotto casa.
La camera era grande, luminosa e silenziosa.
La posizzione è fantastica: in 7/8 minuti arrivi a piedi in Piazza di Spagna e in altrettanto tempo arrivi ad una fermata della metropoitana. Il quartiere è molto tranquillo infatti ci siamo mossi senza problemi anche la notte a piedi. I bagni sono fuori dalle camere ma personali.
C'è una postazione internet sempre collegata e puoi avere il wifi per il tuo pc.
Perfetta la posizione ma avremmo preferito il bagno in camera

• Punteggio 3 su 5
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2011

mi sonofidata dell'istinto e tra 81 risposte di bed & breakfast via internet ,non potevo scegliere di meglio. in poche parole: ottima accoglienza del gestore gabriele che e' un ottimo consigliere su come muoversi nel centro di roma, sui posti da visitare e i posti dove andare a mangiare senza prendere fregature. Il bed & breakfast e' veramente comodo x raggiungere a piedi tutte le meraviglie di roma, con una passeggiata di 10 minuti e non di piu' si raggiungono p.zza del popolo, p.zza di spagna e p.zza s.pietro, senza dimenticare che la zona e' tranquillissima anche x girare di notte tranquillamente senza problemi. L'alloggio e' arredato in maniera semplice ma estremamente pulito e c'e' max liberta' di entrata e uscita, come a casa nostra. FIDATEVI DEL MIO ISTINTO!!!!!!!! ANNA MARIA

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel dei Mellini
Ara Pacis Inn
Ara Pacis Inn
N. 394 di 3.734 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 150 recensioni

Conosci B&B Mellini 39? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Mellini 39

Struttura: B&B Mellini 39
Indirizzo: Lungotevere dei Mellini 39 | Lungotevere dei Mellini 39, 00193, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.074 di 3.734 B&B in Roma
Le nostre strutture ricettive si trovano tutte al centro di Roma, in posizioni strategiche e consentono di raggiungere a piedi in pochi minuti le maggiori attrazioni turistiche come Castel S. Angelo, Piazza del Popolo, Via del Corso, Fontana di Trevi, S. Pietro, il Pantheon, Piazza Navona, Piazza di Spagna. Stategica è anche la vicinanza alle piu belle vie dello shopping romano come Piazza Cavour, Via Cola di Rienzo e Via del corso. Le strutture Mellini 39 offrono appartamenti e Bed and Breakfast elegantemente arredati e dotati di tutti i comfort, la soluzione ideale sia per un soggiorno turistico di breve e lungo periodo, ma anche per una clientela d'affari. Inoltre, su richiesta: servizio transfer privato da/per aeroporti e stazioni o per spostamenti in città, box office per teatri e musei, visite guidate nei luoghi e musei di maggior interesse culturale, servizio baby sitter, tour enogastronomici. La cordialità e la professionalità offerta dal nostro staff multilingue, renderanno il vostro soggiorno nella Città Eterna indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Mellini 39. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Mellini 39 Roma