Recensioni (1.187)
1.187 risultati
Recensito 24 febbraio 2018

Ho soggiornato qui grazie ad un'offertona che mi è stata proposta. Non credo esistano difetti per questo albergo: stupendo, pulito, elegante. Uno dei migliori di Roma sicuramente. Per non parlare della vista della città eterna. Unico.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelHassler, Direttore alle Hotel Hassler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver dedicato alcuni minuti del Suo tempo per condividere le Sue parole di apprezzamento per il Suo soggiorno a Roma presso l’Hassler.

Mi fa veramente molto piacere sapere quanto abbia trovato tutto di Suo gradimento.

Le Sue parole sono per noi motivo di grande soddisfazione, poiché dimostrano che con il nostro impegno siamo riusciti ad offrire un servizio all’altezza delle Sue aspettative. Sarà un piacere condividere i Suoi complimenti con tutto lo staff.

Spero di poterLe nuovamente dare il benvenuto al più presto e nel frattempo mi è gradita l’occasione per inviarLe i migliori saluti,

Recensito 7 febbraio 2018

Nessun difetto si può trovare a questo hotel. E' sicuramente uno dei migliori in Italia, bellissimo e curato. Stanze pulitissime ed ampie, visuale mozzafiato e cortesia dell'intero personale. Si trova in una posizione fantastica, esattamente sopra piazza di Spagna in Trinità dei Monti. Unico!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

Mi fa molto piacere sapere che ha avuto l’occasione di soggiornare presso l’Hassler e La ringrazio per aver dedicato alcuni minuti del Suo tempo per condividere la Sua esperienza.

Sono lieto di apprendere quanto abbia gradito la Sua permanenza e in particolar modo le nostre camere e la nostra prestigiosa location alla sommità della scalinata di Piazza di Spagna nonché il servizi offerto dal nostro personale.

La ringrazio per i Suoi complimenti e spero di poterLe nuovamente dare il benvenuto all’Hassler al più presto.

Cordiali Saluti,

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Durante le feste che feste sono per gli altri ho dovuto continuare a lavorare de espatriare...
Il mio grande capo mi ha prenotato in quest’albergo senza tempo.,.
Che bello il posto..che bella l’atmosfera...che colazione..che gentilezza..
È veramente l’obelisco del mondo..,

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
HotelHassler, Direttore generale alle Hotel Hassler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarLa per aver scelto il nostro albergo per il Suo soggiorno a Roma, e per aver dedicato alcuni minuti del Suo tempo per lasciare la sua opinione sul Suo soggiorno. Sono sempre molto lieto di ricevere le valutazioni e commenti dai nostri stimati ospiti perché mi permettono di migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi.

Mi fa piacere sapere che è rimasto soddisfatto dell’Hotel e La ringrazio per le Sue valutazioni espresse nei confronti di tutto il nostro staff.

Spero di poterLe nuovamente dare il benvenuto all’Hassler al più presto e nel frattempo mi è gradita l’occasione per inviarLe i miei più cordiali saluti,

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Difficile pensare in negativo qui: bellezza ed eleganza ovunque e Roma ad un passo. Tutto è all'altezza del prezzo correttamente alto in rapporto qualità prezzo. Personale professionale ed attento. Un soggiorno da mille e una notte.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
HotelHassler, Direttore generale alle Hotel Hassler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Gentile Ospite,

Mi fa piacere sapere che è rimasta soddisfatta dell’Hotel e La ringrazio per le Sue valutazioni espresse nei confronti di tutto il nostro staff.

Recensito 19 dicembre 2017

Eccellente week end di dicembre in una location senza eguali. Siamo attivati venerdì sera e siamo stati accolti con la massima cura. Camera piccola ma con splendida vista su una chiesa romana. perfetta temperatura in camera, materasso comodissimo e coperte ineccepibili.
Prima colazione eccellente e servizio in sala, tutto femminile, di grande livello.
Relation manager attenta e partecipativa, grande attenzione ai clienti.
Partiti domenica felici dopo due comodissime notti

Consiglio sulle camere: stanza sul retro perfetta, anche per la vista
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelHassler, Direttore generale alle Hotel Hassler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2017

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver scelto l’Hassler per il Suo soggiorno a Roma.

Mi fa molto piacere che abbia apprezzato il servizio offerto da tutto il personale. Le Sue parole sono per me motivo di orgoglio e soddisfazione, poiché dimostrano che il nostro impegno ha raggiunto il risultato sperato, ossia un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri clienti.

Nell’attesa di poterLe dare nuovamente il benvenuto all’Hassler, Le invio cordiali saluti,