“Lo spettacolo nella città eterna.”
Recensione di Hotel Hassler

Hotel Hassler
Classificato al n.25 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 2 settimane fa

Nessun difetto si può trovare a questo hotel. E' sicuramente uno dei migliori in Italia, bellissimo e curato. Stanze pulitissime ed ampie, visuale mozzafiato e cortesia dell'intero personale. Si trova in una posizione fantastica, esattamente sopra piazza di Spagna in Trinità dei Monti. Unico!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.118)

Recensito 6 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Durante le feste che feste sono per gli altri ho dovuto continuare a lavorare de espatriare...
Il mio grande capo mi ha prenotato in quest’albergo senza tempo.,.
Che bello il posto..che bella l’atmosfera...che colazione..che gentilezza..
È veramente l’obelisco del mondo..,

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
HotelHassler, Direttore generale alle Hotel Hassler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarLa per aver scelto il nostro albergo per il Suo soggiorno a Roma, e per aver dedicato alcuni minuti del Suo tempo per lasciare la sua opinione sul Suo soggiorno. Sono sempre molto lieto di ricevere le valutazioni e commenti dai nostri stimati ospiti perché mi permettono di migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi.

Mi fa piacere sapere che è rimasto soddisfatto dell’Hotel e La ringrazio per le Sue valutazioni espresse nei confronti di tutto il nostro staff.

Spero di poterLe nuovamente dare il benvenuto all’Hassler al più presto e nel frattempo mi è gradita l’occasione per inviarLe i miei più cordiali saluti,

Recensito 27 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Difficile pensare in negativo qui: bellezza ed eleganza ovunque e Roma ad un passo. Tutto è all'altezza del prezzo correttamente alto in rapporto qualità prezzo. Personale professionale ed attento. Un soggiorno da mille e una notte.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
HotelHassler, Direttore generale alle Hotel Hassler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Gentile Ospite,

Mi fa piacere sapere che è rimasta soddisfatta dell’Hotel e La ringrazio per le Sue valutazioni espresse nei confronti di tutto il nostro staff.

Recensito 19 dicembre 2017

Eccellente week end di dicembre in una location senza eguali. Siamo attivati venerdì sera e siamo stati accolti con la massima cura. Camera piccola ma con splendida vista su una chiesa romana. perfetta temperatura in camera, materasso comodissimo e coperte ineccepibili.
Prima colazione eccellente e servizio in sala, tutto femminile, di grande livello.
Relation manager attenta e partecipativa, grande attenzione ai clienti.
Partiti domenica felici dopo due comodissime notti

Consiglio sulle camere: stanza sul retro perfetta, anche per la vista
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelHassler, Direttore generale alle Hotel Hassler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2017

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver scelto l’Hassler per il Suo soggiorno a Roma.

Mi fa molto piacere che abbia apprezzato il servizio offerto da tutto il personale. Le Sue parole sono per me motivo di orgoglio e soddisfazione, poiché dimostrano che il nostro impegno ha raggiunto il risultato sperato, ossia un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri clienti.

Nell’attesa di poterLe dare nuovamente il benvenuto all’Hassler, Le invio cordiali saluti,

Recensito 11 dicembre 2017

Un piacere infinito davvero !! Sobrio, elegante, caldo e avvolgente ...un ambiente di estrema classe in cui sentirsi al meglio. Tutto è studiato nei minimi particolari con un gusto raffinatissimo, stanze comodissime. calde e funzionali, servizio impeccabile e...una vista incantevole di Roma sia dalla terrazza che dallo stellato ristorante situato al sesto piano che domina Santa Trinità dei Monti e Piazza di Spagna.
Punteggio pieno e meritato.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver scelto il nostro albergo per il Suo soggiorno a Roma e per aver espresso i Suoi commenti in merito.

Mi ha fatto molto piacere sapere che, con il nostro impegno e la nostra passione, siamo riusciti a soddisfare le Sue aspettative. Le Sue parole di apprezzamento sono state rivolte anche al nostro personale.

Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente all’Hassler Le invio cordiali saluti,

Roberto Wirth

Recensito 11 dicembre 2017

Questo albergo è un hotel a 5 stelle e di lusso. Praticamente centrale ed accanto alla scalinata di Trinità' dei Monti (piazza Spagna). un must per lo shopping e passeggiate romane. Hotel lussuoso e c'è un terrazzo dove si fanno delle feste per addio al celibato con vista mozzafiato su Roma e si ammira il tramonto.
Servizio al top e le patatine fritte buonissime! anche il cibo è ben selezionato e i vini al top!
Ho conosciuto anche il proprietario dell'albergo e ci accoglie con molta attenzione e cura. Molto simpatico. Ci sono ritornato tante volte per diversi amici. :)

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver scelto il nostro albergo per il Suo soggiorno a Roma e per aver espresso il Suo entusiasmo in merito all’ambiente, alle camere ed alla vista sulla Città Eterna.

Sono lieto di sapere che abbia apprezzato anche la cucina e il servizio offerto dal nostro personale.

I suoi complimenti sono stati trasmessi anche al nostro staff.

Mi auguro di poterLe ridare presto il benvenuto all’Hassler per farLe vivere nuovamente un’esperienza memorabile.

Cordiali saluti,

Recensito 14 novembre 2017

Oltre a trovarsi nel pieno centro della citta' piu' bella del mondo questo Hotel è veramente di una classe superba,lo dico anche con una certa fierezza perche' il nostro turismo se passa in strutture come questa lascia sicuramente un ricordo indelebile,gentilezza e professionalita' da parte di tutto lo staff tutto per renderegradevole la tua permanenza complimenti!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelHassler, Direttore generale alle Hotel Hassler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver soggiornato all'Hassler durante la Sua permanenza a Roma.

Il nostro obiettivo è di rendere memorabile il soggiorno dei nostri ospiti, sono dunque molto contento di sentire che sia stato tutto di Suo gradimento.

Nell’attesa di darLe nuovamente il benvenuto all’Hassler, Le invio cordiali saluti,

Presidente e Direttore Generale

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
J.K.Place Roma
The First Roma
N. 31 di 1.271 a Roma
Ludovisi/Via Veneto
Hotel Eden - Dorchester Collection

Conosci Hotel Hassler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hassler

Indirizzo: Piazza della Trinita' Dei Monti 6, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 12 hotel di lusso a Roma
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 76 hotel romantici a Roma
N. 82 hotel per famiglie a Roma
Fascia prezzo: 479€ - 829€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Hassler 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Stayforlong S.L., Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hassler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hassler Roma
Hassler Hotel Rome