Recensioni (1.209)
1.209 risultati
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Durante le feste che feste sono per gli altri ho dovuto continuare a lavorare de espatriare...
Il mio grande capo mi ha prenotato in quest’albergo senza tempo.,.
Che bello il posto..che bella l’atmosfera...che colazione..che gentilezza..
È veramente l’obelisco del mondo..,

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelHassler, Direttore generale alle Hotel Hassler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarLa per aver scelto il nostro albergo per il Suo soggiorno a Roma, e per aver dedicato alcuni minuti del Suo tempo per lasciare la sua opinione sul Suo soggiorno. Sono sempre molto lieto di ricevere le valutazioni e commenti dai nostri stimati ospiti perché mi permettono di migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi.

Mi fa piacere sapere che è rimasto soddisfatto dell’Hotel e La ringrazio per le Sue valutazioni espresse nei confronti di tutto il nostro staff.

Spero di poterLe nuovamente dare il benvenuto all’Hassler al più presto e nel frattempo mi è gradita l’occasione per inviarLe i miei più cordiali saluti,

Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Difficile pensare in negativo qui: bellezza ed eleganza ovunque e Roma ad un passo. Tutto è all'altezza del prezzo correttamente alto in rapporto qualità prezzo. Personale professionale ed attento. Un soggiorno da mille e una notte.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
HotelHassler, Direttore generale alle Hotel Hassler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2018

Gentile Ospite,

Mi fa piacere sapere che è rimasta soddisfatta dell’Hotel e La ringrazio per le Sue valutazioni espresse nei confronti di tutto il nostro staff.

Recensito il 19 dicembre 2017

Eccellente week end di dicembre in una location senza eguali. Siamo attivati venerdì sera e siamo stati accolti con la massima cura. Camera piccola ma con splendida vista su una chiesa romana. perfetta temperatura in camera, materasso comodissimo e coperte ineccepibili.
Prima colazione eccellente e servizio in sala, tutto femminile, di grande livello.
Relation manager attenta e partecipativa, grande attenzione ai clienti.
Partiti domenica felici dopo due comodissime notti

Consiglio sulle camere: stanza sul retro perfetta, anche per la vista
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelHassler, Direttore generale alle Hotel Hassler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2017

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver scelto l’Hassler per il Suo soggiorno a Roma.

Mi fa molto piacere che abbia apprezzato il servizio offerto da tutto il personale. Le Sue parole sono per me motivo di orgoglio e soddisfazione, poiché dimostrano che il nostro impegno ha raggiunto il risultato sperato, ossia un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri clienti.

Nell’attesa di poterLe dare nuovamente il benvenuto all’Hassler, Le invio cordiali saluti,

Recensito il 11 dicembre 2017

Un piacere infinito davvero !! Sobrio, elegante, caldo e avvolgente ...un ambiente di estrema classe in cui sentirsi al meglio. Tutto è studiato nei minimi particolari con un gusto raffinatissimo, stanze comodissime. calde e funzionali, servizio impeccabile e...una vista incantevole di Roma sia dalla terrazza che dallo stellato ristorante situato al sesto piano che domina Santa Trinità dei Monti e Piazza di Spagna.
Punteggio pieno e meritato.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver scelto il nostro albergo per il Suo soggiorno a Roma e per aver espresso i Suoi commenti in merito.

Mi ha fatto molto piacere sapere che, con il nostro impegno e la nostra passione, siamo riusciti a soddisfare le Sue aspettative. Le Sue parole di apprezzamento sono state rivolte anche al nostro personale.

Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente all’Hassler Le invio cordiali saluti,

Roberto Wirth

Recensito il 11 dicembre 2017

Questo albergo è un hotel a 5 stelle e di lusso. Praticamente centrale ed accanto alla scalinata di Trinità' dei Monti (piazza Spagna). un must per lo shopping e passeggiate romane. Hotel lussuoso e c'è un terrazzo dove si fanno delle feste per addio al celibato con vista mozzafiato su Roma e si ammira il tramonto.
Servizio al top e le patatine fritte buonissime! anche il cibo è ben selezionato e i vini al top!
Ho conosciuto anche il proprietario dell'albergo e ci accoglie con molta attenzione e cura. Molto simpatico. Ci sono ritornato tante volte per diversi amici. :)

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver scelto il nostro albergo per il Suo soggiorno a Roma e per aver espresso il Suo entusiasmo in merito all’ambiente, alle camere ed alla vista sulla Città Eterna.

Sono lieto di sapere che abbia apprezzato anche la cucina e il servizio offerto dal nostro personale.

I suoi complimenti sono stati trasmessi anche al nostro staff.

Mi auguro di poterLe ridare presto il benvenuto all’Hassler per farLe vivere nuovamente un’esperienza memorabile.

Cordiali saluti,