“Ottimo caffe'” Punteggio 4 su 5

Caffe Greco
Prenota in anticipo
Altre info
Da 54,89 US$*
Tour gastronomico per piccoli gruppi a Roma: caffè espresso, gelato e tiramisù
Al n.4 in classifica su 565 Vita notturna a Roma
Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottimo caffe'”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Ottimo il caffe' in una location mozzafiato,a due passi da Piazza di Spagna nel cuore del centro di Roma! Posto di alto profilo,ben frequentato.Lo raccomando anche per un The pomeridiano o un appuntamento d affari.Sicuramente ogni volta che tornerò in zona ci faro' una sosta per prendere un buon caffe'

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 113 voti utili
“Ambiente storico ma troppo caro”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

E' sicuramente un posto affascinante e carico di storia. Vi sono pregevoli dipinti e una discreta atmosfera. Si può prendere un caffè al banco sempre affollato oppure sedersi al tavolo; riguardo a quest'ultima scelta la zona migliore è l'ultima sala rossa in fondo, se la lasciano aperta (anche questo è un aspetto irritante della gestione). I prezzi sono sempre esorbitanti, la pulizia e il servizio non sempre ineccepibili.

Visitato a Gennaio 2012
San Miniato, Italia
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 80 voti utili
“almeno una volta nella vista”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Un Caffè e via.
Nella mitica Via Condotti in pieno centro tra negozi e lusso di ogni genere non può mancare una visita ed un Caffè al "Caffè Greco".
Siamo entrati in tre adulti e abbiamo chiesto 3 caffè al banco, siamo stati serviti in due minuti, il caffè è da considerarsi ottimo, sarei rimasto deluso se fosse stato diversamente, la location è molto caratteristica e secondo me vale la pena di essere visitata, non amo molto aspettare al tavolo in genere e non mi sono nemmeno chiesto se fosse il caso quindi per quello che ho chiesto ed ottenuto ritengo che sia altamente da consigliare.
Il prezzo è sicuramente sopra la media ma non credo che possa essere una discriminante, almeno per come la penso io.

Visitato a Dicembre 2011
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“Caffè d'altri tempi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

già la location di via condotti basterebbe! ambienti tipici per un bar di "lusso" come questo, caffè ottimo, personale professionale e super organizzato, prezzi neanche troppo esosi: un caffè in piedi al banco 1,30€. anche la zona dolci e dolcetti promette veramente bene!
da andarci assolutamente, se non altro per godersi un'atmosfera d'altri tempi nella via più chic di roma :)

Visitato a Novembre 2011
Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“A me è piaciuto molto , ci tornerò per fare colazione tutte le mattine !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Dunque ci sono stato ieri mattina per fare colazione con il mio amico , io ho preso un cappuccino da 2 euro, lui un cornetto al cioccolato 1 euro e 50 , che dire .. il miglior cappuccino che ho assaggiato fin'ora .
Il mio amico è stato sfortunato , il suo cornetto in effetti faceva schifo e lo ha buttato ma c'è da dire che il locale è rinomato per il caffè e non per i cornetti , quindi io dico 10 e lode !!!
ho qualche dubbio però sulle recensioni che ho letto prima , il cappuccino non costa 8 euro ragazzi .. mah !!!

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Caffe Greco hanno visto anche

Conosci Caffe Greco? Condividi la tua esperienza!