Recensioni (4.085)
4.085 risultati
3.438
3.438
Recensito il 5 gennaio 2019

L'albergo si trova affianco al pantheon, a due passi da piazza Navona, Fontana di Trevi, piazza Venezia....tutti i monumenti più importanti sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. La ns era una camera standard non molto grande ma con vista pantheon e dotata di ogni confort, anche ciabatte e accappatoio. Il personale é stato professionale e molto cortese, si é fatto in quattro per soddisfare ogni desiderio. Migliorabile la colazione, dove sarebbe auspicabile un'offerta più variegata. All'ultimo piano c'è una terrazza con vista stupenda sulla città. Albergo perfetto per trascorrere piacevolmente una vacanza a Roma, lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 18 dicembre 2018

Questo hotel è in una posizione ideale per esplorare Roma. Situato in Piazza della Rotonda, la finestra della nostra camera era a soli 45 metri dal Pantheon. Lo staff era gentile e molto accomodante. La nostra camera era molto pulita e confortevole, con una buona colazione continentale ogni mattina. La parte migliore è il bar sul tetto che abbiamo potuto sfruttare al meglio durante il tramonto. Quando tornerò a Roma questo è il posto in cui vorrò stare.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 15 dicembre 2018

Vale da ogni punto di vista più delle 3 stelle formali. Per posizione, estrema cortesia del personale, ampiezza e pulizia delle stanze e dei bagni, mini bar, ecc. nel mio caso una matrimoniale: è davvero l'ideale per una coppia che voglia passare un we a Roma con un costo medio e concorrenziale rispetto ad un appartamento in B&B . La piazza del Pantheon è sempre piena di gente che va e viene ma l'albergo è silenzioso. Molto ricca la colazione . Esperienza molto positiva - unico piccolissimo neo non funzionava il bollitore dell'acqua in camera (ma a dire il vero non ne ho segnalato il malfunzionamento ne richiesto la sostituzione)

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 13 dicembre 2018

Grazie! Senza saperlo, avete contribuito a rendere indimenticabile anche questa prima tappa del nostro viaggio di nozze. Avevo letto delle ottime recensioni e la posizione era di tutto riguardo. Avevo prenotato una camera Deluxe con vista, ma non mi aspettavo sicuramente l’unica camera dell’hotel con balcone sul Pantheon e anche la bottiglia di Prosecco al nostro arrivo è stata una cosa molto più che gradita.
Grazie, per la gentilezza e disponibilità alla reception, grazie per le attenzioni nella pulizia e riassetto della camera, grazie per tutto.
E’ “solo” un 3 stelle, ma ne vale molte di più.
Bravi!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 27 novembre 2018

Sempre una garanzia vado al Senato da almeno 30 anni e mi sono sempre trovato benissimo . Posto fantastico servizio eccellente veramente un bel posto .naturalmente bellissime le stanze sul pantheon .Buona la colazione.

Data del soggiorno: novembre 2018