“Simpaticissimo”

27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 102 voti utili
“Simpaticissimo”
Recensito il 5 maggio 2012

Da molti anni frequento questo locale. E' un vero Cul de Sac: stretto e lungo senza uscita alla fine, si degusta il vino mangiando prelibatezze, fantastici affettati ed ottimi formaggi, il tutto gomito a gomito con altri commensali.
Ottima la selezione dei vini, ho portato qui mia figlia, circa 30 anni fa ad assaggiare un primo calice di vino (Schioppettino).
La cordialità dei ragazzi che vi lavorano rende questo posto unico al mondo.
Andateci, vi divertirete e mangerete anche bene con degli ottimi vini.
Poi, due passi a Piazza Navona....

Visitato a Novembre 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Treviso, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“schifezza”
Recensito il 24 marzo 2012

oltre ad aspettare ben due ore per un miserrimo tavolo, i patè di cui si vantano non sono freschi ma acquistati surgelati (tanto è vero che non riuscivano a riferire gli ingredienti con cui erano fatti). Il piatto di affettati meglio comprarlo al discount; la pasta con broccoli e cacio faceva schifo.
DA DIMENTICARE

Visitato a Marzo 2012
Viterbo, Lazio, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“non è male!”
Recensito il 14 marzo 2012

è un 'enoteca dall'atmosfera caratteristica, carina nel suo complesso, il personale è cordiale e veloce nel portare le ordinazioni.
il cibo è buono. sono piatti insoliti, hanno molti patè molto buoni, diciamo che è una validissima alternativa alla classica pizzeria o al solito ristorante.
è piccolino, quindi si fa fatica a trovar sempre posto, meglio prenotare prima

Visitato a Febbraio 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 6 febbraio 2012

Sono stata in questo locale un paio di volte, ci ho portato degli amici ed è sempre stata una serata fantastica. Atmosfera caratteristica e suggestiva. Servizio veloce e cortese. Piatti eccellenti... hanno quel qualcosa in più che difficilmente si trova in locali come questi. Eccellente la crema di baccalà. Squisito il babaganoush. Buonissimi i paté con crostini di pane. Gustosissima l'insalata greca... Insomma, non c'è stato un piatto che mi abbia deluso!

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“Splendido compleanno...”
Recensito il 22 gennaio 2012

ci sono stato questo mese a festeggiare il mio compleanno con amici. nonc redo potessi fare scelta migliore. abbiamo iniziato con un gran misto di patè per poi passare a un assaggio di primao abbiamo preso una fonduta e uno squyisita amatriciana.... abbiamo conluso con un ottimo spezzatino... sono rimasto estasiato sia dalla qualità dei cibi che dalla vasta scelta dei vini er tute le tasche. il conto è stato giusto per quanto abbiamo mangiato. ci tornerò di certo.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Cul de Sac Wine Bar hanno visto anche

Conosci Cul de Sac Wine Bar? Condividi la tua esperienza!