“Vista Storica a Roma”

Colle Palatino
Prenota in anticipo
Altre info
Da 57,30 USD*
Saltafila: tour a piedi di mezza giornata di Roma
Al n.6 in classifica su 1.966 Cose da fare a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 4 settimane fa

Bello vedere e contemporaneamente sapere / leggere cosa si vede . Consiglio una guida o lettura che spiega i principali resti dei monumenti dell'area.

Scrivi una recensioneRecensioni (21.194)

Recensito 4 settimane fa

Insieme ai fori romani e al Colosseo, visiti il Palatino con un unico biglietto. Mi sarebbe piaciuto trattenermi di più, ma i "buttafuori" hanno iniziato quasi un'ora prima a sbattere fuori le persone... al tramonto sarebbe stato spettacolare lo spettacolo.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

È possibile effettuare una vera e propria passeggiata nella storia, mentre si cammina si possono ammirare opere romane che ti proiettano indietro di molti secoli e cercano di immergerti nell'epoca romana.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

È impossibile descrivere la bellezza e la possanza di questo luogo. La vista sul Circo Massimo ed Aventino è stupenda.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo mese abbiamo approfittato della prima Domenica, per visitare gratuitamente il Colosseo, e nel biglietto era compresa anche la visita ai fori imperiali al Palatino, quindi abbiamo fatto diventare questo posto un'ulteriore tappa del nostro percorso. Si è trattato però di una semplice passeggiata, a mio parere, a Roma c'è molto di meglio da vedere!

Gli utenti che hanno visto Colle Palatino hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Colle Palatino? Condividi la tua esperienza!