“Incredibile”

Colle Palatino
Prenota in anticipo
Altre info
Da 58,82 USD*
Salta la coda: tour a piedi del Colosseo, del
Al n.6 in classifica su 1.962 Cose da fare a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Impensabile scoprire che nel centro di una metropoli esista un paradiso di tali imensioni.
Da visitare assolutamente tutto , soprattutto la terrazza all' angolo ovest che guarda i fori ed il Camidoglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (21.119)

Recensito 1 settembre 2018

Passeggiando per i Fori Imperiali,poco distante dal Colosseo troverete questo magnifico Colle dove sorse il primo insediamento romano.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato il colle con una guida che ci ha illustrato i vari resti in relazione alla storia di ROMA.
Il terreno é accidentato quindi assolutamente necessario scarpe comode e arrivare riposati

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando ci si affaccia a questa parte di Roma ci si sente subito immersi nel passato. Vale assolutamente una visita e anche lo scatto di fotografie: qui in ogni angolo il panorama è mozzafiato. Facilmente raggiungibile con la Metro B

Vedi altre recensioni
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se si visita Roma non si può mancare il Palatino.Toccherai con mano la storia immerso nel silenzio sacro del cuore di Roma. Ti sembrerà di udire i vagiti di Romolo e Remo e avrai sotto di te un panorama mozzafiato del Grande Impero Romeno. Da non perdere!

Gli utenti che hanno visto Colle Palatino hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Colle Palatino? Condividi la tua esperienza!