“l'emozione di essere dentro la Roma Antica”
Recensione di Colle Palatino

Colle Palatino
Prenota in anticipo
Altre info
Da 57,30 USD*
Saltafila: tour a piedi di mezza giornata di Roma
Al n.6 in classifica su 1.966 Cose da fare a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 1 settembre 2018

Passeggiando per i Fori Imperiali,poco distante dal Colosseo troverete questo magnifico Colle dove sorse il primo insediamento romano.

Scrivi una recensioneRecensioni (21.199)

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato il colle con una guida che ci ha illustrato i vari resti in relazione alla storia di ROMA.
Il terreno é accidentato quindi assolutamente necessario scarpe comode e arrivare riposati

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando ci si affaccia a questa parte di Roma ci si sente subito immersi nel passato. Vale assolutamente una visita e anche lo scatto di fotografie: qui in ogni angolo il panorama è mozzafiato. Facilmente raggiungibile con la Metro B

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se si visita Roma non si può mancare il Palatino.Toccherai con mano la storia immerso nel silenzio sacro del cuore di Roma. Ti sembrerà di udire i vagiti di Romolo e Remo e avrai sotto di te un panorama mozzafiato del Grande Impero Romeno. Da non perdere!

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stupendo,tenuto benissimo ed ordinato ,è bellissimo camminare dove camminavano gli Antichi Romani e in più ci sono tutte le spiegazioni scritte dei vari resti e poi è un posto meraviglioso in mezzo al prato e ai fiori selvatici.
Colle sul quale è possibile visitare alcuni resti dell'antica Roma, parzialmente ricostruiti. Bella la villa con giardino e il panorama sul Foro Romano. Disponibile qualche fontanella d'acqua qua e là nel percorso per arrivarci.
Ingresso compreso nel biglietto per il Colosseo.

Gli utenti che hanno visto Colle Palatino hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Colle Palatino? Condividi la tua esperienza!