“notti romane”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 13 aprile 2012

vita,colori e ottimi drink nel centro di roma. pieno di ragazzi e bello anche di giorno per fare shopping un punto di ritrovo per la vita notturna romana . consiglio fortemente in qualsiasi periodo dell anno . frequentatissima sia da romani che da turisti. mi raccomando scarpe comode per le ragazze ;) . difetti : il parcheggio! l unica soluzione è trovare un posto sul lungo tevere c è lo ztl...

Recensioni (2.864)

Recensito 12 aprile 2012

Campo de fiori anche se non è più solo il gran mercato di una volta, lascerà sempre un sorriso sul volto di chiunque decida di andare a fare una passeggiata... al mattino il mercato è ancora presente, mentre dal pomeriggio in poi è possibile passeggiare e sostare nella piazza dall'aperitivo fino alla cena ed oltre.. non mancano di certo bar ristoranti pizzerie..il bello dello stare seduti comodamente ai tavoli della piazza ed osservare ciò che accade intorno a noi..

Recensito 3 aprile 2012

Un unico consiglio...quando viverla? assolutamente di giorno, un giro turistico al mercato, magari qualche acquisto, ci sono ottime spezie, un giro per i negozi di via de' Giubbonari e via de' Baullari, un altro a Piazza Farnese, magari un panino a piazza della Cancelleria, ma la notte davvero troppo troppo turistica...

Recensito 26 marzo 2012

Stiamo parlando di una piazza certamente meno conosciuta delle più rinomate Venezia, Spagna, del Popolo, Navona, ma allo stesso tempo non meno bella ed immersa in una zona (campo de' fiori appunto) tra le più caratteristiche del centro di Roma. Nella piazza o negli immediati dintorni vi sono diversi ristorantini economici e comunque di buona qualità.

Recensito 15 marzo 2012

Movida serale passeggiate e bellezze classicamente romane.
Chi va a Roma e vuole uscire la sera non può mancare di fare anche una semplice passeggiata a Campo dè Fiori.
In estate poi è fantastico immergersi nell'ambience e i suoi variegati contesti.
E poi è bello scoprire usi e costumi tipice del luogo, Campo dè Fiori è una delle locations per tale discovering.

Gli utenti che hanno visto Campo de' Fiori hanno visto anche

Conosci Campo de' Fiori? Condividi la tua esperienza!