“Vacanze romane”

Classificato al n.1.267 di 3.693 B&B in Roma
Castel Maggiore, Italia
“Vacanze romane”
Recensito il 18 ottobre 2011

Non potevamo trovare una sistemazione migliore!
Una vacanza tra amiche che non dimenticheremo, due padroni di casa gentili e premurosi.
La pulizia impeccabile, le ottime colazioni, la comodità ai servizi pubblici, il silenzio, l'ambiente familiare ma sempre professionale...ci rivedrete di certo!
Le 6 "ragazze" di Bologna ringraziano Isa e Stefano ricordando con nostalgia le "vacanze romane" trascorse all'inizio di ottobre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

Accoglienza perfetta! Isa e Stefano, due persone molto gentili, cordiali e di ottima compagnia.
Posizione ottimale, bellissima terrazza, colazione buonissima e abbondante.
Ottimo anche il dolce preparato da Isa...
Atmosfera rilassante, stanza molto curata e pulita, come d'altronde il bagno (riservato).
Ci torneremo sicuramente.
Vincenzo e Monica.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2011

Il miglior B&B della capitale..dove gentilezza e pulizia sono assicurati!! Stefano e Isa sono due persone meravigliose e sono di ottima compagnia! Era il mio secondo anno in questa struttura e mi sono sentito a casa grazie alla loro cortesia! Lo consiglio a chiunque volesse trascorre un piacevole soggiorno a Roma in quanto la loro casa si trova in una posizione strategica dove è possibile raggiungere il centro di Roma in poche fermate di autobus.
Antonino

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Cagliari, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Passati 2 giorni meravigliosi, b&b accogliente, pulito, molto tranquillo e con una gentilezza dei proprietari eccezionale.... per non parlare dell'ottima colazione. Zona perfetta per arrivare dappertutto, ben collegata con i vari mezzi pubblici(bus, metro). Io e la mia amica torneremo molto presto, relax garantito :)
Rita(Cagliari)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 12 ottobre 2010

Cordialità, disponibilità e pulizia sono i requisiti di questo B&B.
La Sig. Isa e suo marito ci hanno accolto oltre la mezzanotte, causa orario treno, offrendoci due ampie e stanze ed un bagno privato, mentre molti altri alloggi chiudevano il check- in alle 23.
4 donne in viaggio possono essere pericolose dal punto di vista controllo della pulizia, questa struttura ha passato il nostro esame, sia le camere che il bagno erano in ordine.
La mattina ci siamo svegliate con la colazione sulla piccola terrazza che si affaccia su viale Trastevere, dove a pochi passi c’è l’omonima stazione e dove passano vari mezzi pubblici, comodi sia per andare verso le attrazioni turistiche che per la stazione Termini, evitando così di spendere soldi per il taxi. Gli ospiti vengono selezionati dai proprietari proprio per garantire tranquillità sia di notte che di giorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Continentale
1.201 recensioni
Hotel Papa Germano
Hotel Papa Germano
N. 442 di 1.264 a Roma

Conosci Parini House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parini House

Struttura: Parini House
Indirizzo: Via Giuseppe Parini 7, 00152 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monteverde , Gianicolense
Classificato al n.1.267 di 3.693 B&B in Roma
il parini house è una struttura a condizione familiare.propone sistemazioni a tema,dai colori luminosi,dotate di aria condizionata,tv e terrazza affacciata sulla strada. i bagni privati sono completi di asciugacapelli e set di cortesia ogni mattina nella zona giorno in comune,viene servita la colazione,con prodotti freschi,e a richiesta anche prodotti vegani,che in estate , potrete gustare sulla terrazza. dalla stazione di trastevere partono i treni,x l'aeroporto di Fiumicino,mentre il tram 8 offre collegamenti con piazza Venezia.in 10 minuti siete nel centro storico.la domenica mattina potete visitare il famoso mercato di Porta Portese.siamo a pochi minuti ... Altro   meno
Parini House Roma
Parini House Hotel Roma