“osteria piacevole nella trastevere tranquilla”
Recensione di Sette Oche Ristorante

Sette Oche Ristorante
Prenota con
Sette Oche Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.460 in classifica su 12.271 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 16 US$ - 30 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Trastevere
Descrizione: Vera cucina italiana
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“osteria piacevole nella trastevere tranquilla”
Recensito il 21 agosto 2012

Abbiamo cenato in questa osteria tranquilla nelle vie laterali all'aperto sulla strada.
Gradevoli tavolini tipicamente in stile osteria senza pretese e servizio gentile anche se un pò lento....
I piatti sono tipicamente della cucina romana e nella norma con altre tipiche osterie.
Serata nel complesso piacevole con finale "goloso" con ottimo tiramisù.

• Visitato a Agosto 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Atene
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Cenetta senza pretese”
Recensito il 18 agosto 2012

Per stare un pò tranquilli nel caos di Trastevere, ci si può addentrare per via dei salumi, ed essere tentati di entrare, attratti soprattutto dal nome, che è la cosa più simpatica. In realtà si potrà consumare una cenetta informale davvero senza lode e senza infamia, e uscendo resta il pensiero che si potrebbe sfruttare meglio un posto così.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“Perché no?”
Recensito il 28 luglio 2012

Localino senza grandi ambizioni. Una discreta cucina romana ma non solo. Buonissima la "vera" mozzarella di bufala... Per una cena a scappar via...

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera
“Piacevolmente appartato e tipicamente romano!!!”
Recensito il 16 giugno 2012

Buoni primi piatti, pasta fatta in casa molto buona. Lontano dal caos, un po' lunghi a servire le portate. Se ripasso da trastevere mi fermo di nuovo. consigliato!!!

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Una delizia”
Recensito il 10 giugno 2012

Passeggiando per trastevere l'abbiamo scelto per caso ma ci siamo trovati benissimo! Il cibo era tutto squisito ed i ragazzi che servivano ai tavoli gentili. Ci torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Sette Oche Ristorante hanno visto anche

Conosci Sette Oche Ristorante? Condividi la tua esperienza!