Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo

“Bello...non l'avevo mai visto.”
Recensione di 075 - Zerosettantacinque

075 - Zerosettantacinque
Prenota un tavolo
mar 25/2
20:00
Al n.654 in classifica su 14.538 Ristoranti a Roma
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Atmosfera, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Buffet, Prenotazioni
Zona: Campitelli
Descrizione: Wine Bar e Pub di fronte al Circo Massimo. Ampia scelta di vini, ottime birre e cocktails, gustosissimo cibo inclusi hamburger e pizza. Sports in TV, aperto 7/7 dalle 10.30 alle 2.00 di notte. Cucina sempre aperta fino alle 1.30 di notte. Il tutto a pachi passi dal Colosseo e dalla Bocca della Verità, proprio alle pendici del Palatino.
Recensito 4 settimane fa

Bell locale al Circo Massimo, luci soffuse e ambiente caldo. Ben fornito , anche se le birre alla spina sono abbastanza comuni e care, per lo meno la Guinness...una media da 0.4 viene 6.50.
Consigliato

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.435)

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Scoperto per caso,mentre passeggiavamo per il circo massimo
Il posto molto carino e giovanile
Abbiamo optato per il menù da 10€ con pizza,dolce e acqua
Non mi aspettavo chissà cosa dalla pizza,infatti non mi sono meravigliato,sembra o è di quelle congelate
La prossima volta opto per il menù pasta

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, personale gentilissimo e giovane, in particolare Alessandro . Prezzi accettabili per la qualita dei prodotti che vengono offerti. La pasta della pizza, anzi della "Pinsa", e il sugo veramente ottimi! Staconsigliato, chapeau!

Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Molto buono tornerò sicuramente al mio prossimo viaggio di lavoro a Roma.. qualità prezzo consigliato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Il Locale è molto accogliente! Io e la mia Ragazza siamo stati accolti subito con gentilezza e professionalitá dalle ragazze..
Abbiamo preso un bicchiere di vino e una “Piadina alla nutela” buonissima.
Torneremo sicuramente
Complimenti

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto 075 - Zerosettantacinque hanno visto anche

Conosci 075 - Zerosettantacinque? Condividi la tua esperienza!