Recensioni (6.451)
1.173
4.460
1.173
Recensito 27 maggio 2018

Non ci ero mai stato e difficilmente mi capiterà di metterci piede, troppo lusso, leoni, arazzi, quadri, arredamento di classe, ambienti immensi, personale numeroso sempre pronto al servizio e ospiti VIP.
Per un pranzo di pensionamento, ho gustato il menù a base di pesce e Pinot grigio, tutto di qualità, freschezza e varietà, che soddisfazione.
Io non ci tornerò ma voi che petete andateci.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
RobertaR0SSI, Front Office Manager alle Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentile Domenico ,
La ringraziamo infinitamente per il suo commento riguardo al suo recente soggiorno al Rome Cavalieri. Siamo lieti di vederci riconosciute qualità fondamentali come ospitalità ed efficienza.
Uno dei nostri obiettivi è di far vivere ai nostri clienti un'esperienza unica ed indimenticabile.

Recensito 26 maggio 2018

ho alloggiato per quattro giorni per motivi di lavoro, ho apprezzato l'attenzione e la cordialità di ogni membro dello staff, suggerirei di lasciare un leggero copriletto a disposizione per poter togliere il piumino che è eccessivo in questi giorni di caldo.
Piccola critica: mentre, in generale, il cibo è stato sempre molto buono, per la colazione i lieviti devo dire non mi sono piaciuti, mi sono sembrati decongelati, nulla a vedere con le brioche di pasticceria.
La suprema di pollo al tartufo era poco sapida, scarso l'assortimento di insalate.

Ha soggiornato a: maggio 2018

Gentile AlessandroStorm,
La ringraziamo per aver scelto il Rome Cavalieri e per aver condiviso con noi la sua esperienza presso la nostra struttura.
Ci dispiace dover apprendere che alcuni aspetti del suo recente soggiorno non abbiano superato le sue aspettative; il suo contributo sarà certamente fondamentale per intraprendere nuove azioni e migliorie al fine di garantire la massima soddisfazione dei nostri graditi ospiti durante la loro permanenza in Hotel.
Sperando di poter aver l’opportunità di darle il bentornato in un prossimo futuro.
Cordiali Saluti

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Venivo qui già nei lontani anni ‘80.
Ingresso ampio, larghi corridoi, arredi d’epoca e marmi e legni a profusione. Centro congressuale di ottimo livello. Camere grandi, materassi ottimi. SpA confortevole. Colazione ben fornita.
Ma nonostante tutto ciò, L’impressione ricevuta mi lascia perplesso. Gli ambienti non coinvolgono, ed il cibo a colazione appare troppo standardizzato: in un hotel di lusso mi aspetto pane fresco e croccante, frutta più selezionata con chicchi d uva ad es non stantii, e non la solita ananas, kiwi e melone. Maggiore attenzione e raffinatezza nella loro esposizione, maggiore charme insomma, per 25€. Se si aggiunge che è decentrato a mio avviso non vale i 300€ a notte.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Roberto G,
Cordiali Saluti

Recensito 25 maggio 2018

ottimo hotel, ottimo il servizio cortesia , gentilezza , disponibilità , consiglio a chi desidera le comodità . la spa è sublime . idem la palestra , lai camera con vista. silenziosa pulizia eccellente , ben arredato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Waldorf Astoria

GentileM2657HOdaniela,

Recensito 19 maggio 2018

Il Cavalieri resta il top. Un osso di pace nel verde con servizi di Grande qualità, con un personale disponibile e attento. Il tutto accompagnato da vitalità nella hall e nel bar ottimamente frequentati

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Waldorf Astoria