“Wow”

Fontana di Trevi
Prenota in anticipo
Altre info
Da 82,34 USD*
Tour in Segway per piccoli gruppi: visita
Al n.8 in classifica su 1.962 Cose da fare a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Immensa.. bellissima.
Penso che non sia necessario utilizzare questi 100 caratteri imposti per descrivere tanta bellezza.

Scrivi una recensioneRecensioni (87.059)

Recensito 30 maggio 2018

Ci siamo passati mille volte, di giorno, di sera, per ammirarla anche illuminata. Una meraviglia, tra le cose più belle mai viste.

Recensito 30 maggio 2018

Bellissimo monumento al centro di Roma, un'opera splendida e dotata di una certa maestosità per le grandi dimensioni e l'aura di magnificenza che la circonda. Consiglio di visitarla di sera o nel primo pomeriggio, momenti in cui la si può osservare in tutta la sua bellezza. E' spesso possibile osservare turisti intenti nel lancio di una monetina e nell'esprimere il classico desiderio. E' una delle tappe obbligate se si passa per il centro. Bella anche la piazza che fa da corredo alla fontana. Questa zona è facilmente raggiungibile tramite metro e autobus.

Recensito 29 maggio 2018

La fontana di Trevi mi ha tolto il fiato. E' incantata. bellissima. La notte soprattutto. Accanto alla fermata dei mezzi pubblici.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cosi all 'improvviso esci da un vicolo e ti trovi davanti un capolavoro....e il rumore dell 'acqua ad accompagnarti!da vedere....possibilmente in settimana di mattina presto o sera molto tardi x ammirarla a pieno

Gli utenti che hanno visto Fontana di Trevi hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Fontana di Trevi? Condividi la tua esperienza!