“Wow”

Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Immensa.. bellissima.
Penso che non sia necessario utilizzare questi 100 caratteri imposti per descrivere tanta bellezza.

Scrivi una recensioneRecensioni (81.242)

Recensito 3 settimane fa

Ci siamo passati mille volte, di giorno, di sera, per ammirarla anche illuminata. Una meraviglia, tra le cose più belle mai viste.

Recensito 3 settimane fa

Bellissimo monumento al centro di Roma, un'opera splendida e dotata di una certa maestosità per le grandi dimensioni e l'aura di magnificenza che la circonda. Consiglio di visitarla di sera o nel primo pomeriggio, momenti in cui la si può osservare in tutta la sua bellezza. E' spesso possibile osservare turisti intenti nel lancio di una monetina e nell'esprimere il classico desiderio. E' una delle tappe obbligate se si passa per il centro. Bella anche la piazza che fa da corredo alla fontana. Questa zona è facilmente raggiungibile tramite metro e autobus.

Recensito 3 settimane fa

La fontana di Trevi mi ha tolto il fiato. E' incantata. bellissima. La notte soprattutto. Accanto alla fermata dei mezzi pubblici.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cosi all 'improvviso esci da un vicolo e ti trovi davanti un capolavoro....e il rumore dell 'acqua ad accompagnarti!da vedere....possibilmente in settimana di mattina presto o sera molto tardi x ammirarla a pieno

Gli utenti che hanno visto Fontana di Trevi hanno visto anche

Conosci Fontana di Trevi? Condividi la tua esperienza!