“Passeggiata rilassante..!”

Piazza Navona
Prenota in anticipo
Altre info
Da 67,59 USD*
Lezione di cucina sulla pasta a Roma
Al n.7 in classifica su 1.971 Cose da fare a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piazza Navona, che dire spettacolare, abbiamo fatto una lunga passeggiata in questa spettacolare piazza, le fontane bellissime, specialmente la più grande.
Poi cosa strana a Febbraio con là pioggerella la piazza era vivissima, c’era tantissima gente.

Bellissimo noi ci torneremo..!

Scrivi una recensioneRecensioni (34.351)

Recensito 31 maggio 2018

tornarci è sempre emozionante..... come diceva Alberto Sordi Roma... un salotto da visitare in punta dei piedi...

Recensito 30 maggio 2018

Siamo tornati più e più volte in questa piazza meravigliosa, elegante, fresca, piena di arte. Rilassante e affascinante. Non perdetela!

Recensito 29 maggio 2018

L'ho attraversata almeno dieci volte in occasione di altrettanto maratone ed è la piazza romana che più mi affascina per la sua imbarazzante eleganza

Vedi altre recensioni
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Meravigliosa, peccato per il sovraffollamento di gente, la sporcizia che lasciano i turisti maleducati. E poi fate attenzione ai vostri portafogli borse zaini e borsette perché è pieno di adolescenti ben vestiti, ma in realtà sono borseggiatori professionisti che cercano di mischiarsi tra i turisti per derubarvi di tutto.. che amarezza!

Gli utenti che hanno visto Piazza Navona hanno visto anche

Conosci Piazza Navona? Condividi la tua esperienza!