“Trastevere - Una scoperta eccezionale in una zona piena di ristoranti”
Recensione di L’Archetto II

L’Archetto II
Al n.1.663 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 10 maggio 2018

Credo di aver conosciuto molti ristoranti a Trastevere ,circa una cinquantina ,
la maggior parte deludenti e molto simili tra loro.
Comunque ,forse per abitudine, mi ritrovavo a frequentare quasi sempre gli stessi .
L'altra sera in occasione del compleanno di una delle mie figlie ,
ho deciso di cambiare,scegliendo un ristorante che, probabilmente
per effetto della piccola strada , in salita, dove è ubicato ,Via Agostino Bertani
fuori dalla classica movida, non ci ero mai stato prima .
Con grande piacere mi sono ,anzi , ci siamo trovati , in questo delizioso e pulitissimo ristorante a conduzione familiare con due titolari attenti e gentilissimi .
La scelta delle portate oltre che giustamente abbondanti ,
era variata ed ampia cosi come la disponibilità da parte dei titolari .
Inoltre vedendo gli altri commensali si poteva avvertire una soddisfazione generale.
Il menù varia ogni giorno e gli ingredienti cosi come i dolci della casa .
Incredibile anche la possibilità di avere svariati tipi di pizza ,suppli, calzoni ripieni ,
patate fritte etc.etc.
che specialmente per una famiglia chi ha bambini , non guasta mai .
Vini di buona qualità .
Atmosfera gradevole ,ottima e delicata l'attenzione verso i clienti tutti .
Bravissimi ,e complimenti ancora ad i proprietari Pina e Giuseppe .
Da oggi sarò un vostro assiduo Cliente e con me la mia famiglia ed i miei amici .
Prezzo buono ed onesto
Giulio

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccola spaghetteria al centro di Roma. Una varietà infinita di spaghetti, ma i classici sono sempre i più buoni, carbonara.... cacio e pepe... squisiti veramente!!! Complimenti

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stato a Pasqua. Menu alla carta. Il locale e' piccolino. Non ho sentito l'aria condizionata. I tavoli sono piccolini . Tra i tavoli ce' poco spazio. Non ce' uno spazio esterno .gli astanti fumatori si alzano per fumare fuori con relativo disagio dei tavoli attigui! Su alcune portate non ce riscontro scritto per il prezzo ..molto conveniente ma non per me l'idea degli antipasti pasquali, per tre persone nello stesso piatto di portata allo stesso prezzo dei singoli . La qualita' del cibo e' media , fettuccine ai funghi amarognoli, tiramisu con savoiardi annacquati. La sensazione finale e' quella di un locale per turisti, a prezzi non turistici!

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ad un pranzo con amici abbiamo scelto piatti tipici romani veloce il servizio abbondanti i piatti dai sapori intensi.Simpatici e spontanei i gestori.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

La gestione del ristorante è cambiata. Il cibo è ancora passabile ma gli ingredienti sono vecchi. Abbiamo chiesto di togliere il pepe e l'aglio da un piatto e la risposta in tono acido è stata che le ricette sono quelle quindi ci potevano fare un piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino. Al che abbiamo dedotto che i sughi vengono assemblati prima (ore? Giorni prima?). Stessa cosa per i pomodori delle bruschette, roba vecchia di giorni.
Non ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto L’Archetto II hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci L’Archetto II? Condividi la tua esperienza!