“Fantasticoooo!!!!!” Punteggio 5 su 5

Les Fleurs Luxury House
Classificato al n.274 di 3.659 B&B in Roma
“Fantasticoooo!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Les Fleur Luxory House... Un nome veramente azzeccato.. Ho prenotato questa Meraviglia tramite [--] x terminare in bellezza il Viaggio di Nozze..tra l'altro e' situato in una traversa di Via Condotti vicinissimo a Tutti i negozi più Fashion della capitale ( x i Mariti un Vero Salasso!!) e a pochi metri da Piazza di Spagna.. Un Vero Gioiello..Alloggiavo in una Junior Suite ( ma ho potuto accertarmi di persona che anche le altre camere avevano lo stesso standard)dotata in più di salottino.. Arredamento moderno e di gusto Wi-fi gratuito così come SKY,colazione abbondantissima+giornali inclusi nel prezzo camera, Pulizia cambio e rassetto stanza ogni volta si esce.. Cortesia del Personale Deliziosa.. Che dire di più?Consigliatisssimooooo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Finlandese per primo
Modena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 dicembre 2011

Eh si. Non ti aspetteresti mai di trovare nel cuore di roma, anzi praticamente ai piedi della scalinata di piazza di spagna, una location con confort a 6 stelle, ma con charme, gentilezza ed affabilità inclusi nel prezzo.
Sono stata diversi giorni durante le festività natalizie e non ho avuto alcun problema. Ogni richiesta è stata soddisfatta con semplicità e cortesia. INCREDIBILE in una grande città turistica!!!
Sono proprio soddisfatta e spero proprio di poterci tornare (viaggio molto e, credetemi, sono molto esigente e non sempre le stelle corrispondono alla qualità).
Complimenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Tutto semplicemente perfetto.
La struttura, in una traversa di via dei Condotti, è a meno di 100m da Piazza di Spagna.
Fin dal nostro arrivo ci siamo sentiti super coccolati e siamo stati trattati sempre con molta accoglienza da tutto lo staff.
Abbiamo alloggiato nella suite superior: l'arredamento è veramente di alto livello. Nella stanza, oltre a un piccolo salottino di ingresso cera anche una favolosa jacuzzi esterna al bagno, proprio con "vista letto". Il bagno era molto ampio e spazioso (nella doccia tanto è grande ci potrebbero stare comodamente 8 persone), ricco di tutti gli accessori necessari e anche questo arredato con molto stile. La cura dei dettagli e l'aver evitato di risparmiare sulle cavolate ha aumentato il valore della nostra permanenza in questo piccolissimo ma bellissimo hotel (o B&B ancora non ho capito com'è classificato). Mi spiego meglio: le ciabatte da camera, il buffet disponibile 24 su 24, la colazione in camera inclusa, i giornali, un phon degno di essere chiamato tale (a differenza di quelli di molti altri alberghi), una linea bagno di tutto rispetto, il wifi, sky... e il fatto che la camera viene riordinata e gli asciugamani e accappatoi messi puliti ogni volta che si esce! Fantastico poter tornare la sera e trovare gli asciugamani caldi e puliti e non quelli usati la mattina!
È vero, come scritto in altre recensioni lo spazio per le colazioni è piccolo... ma è possibile richiederla in camera senza nessun sovrapprezzo.
La conferma sulla qualità del trattamento nei confronti degli ospiti l'abbiamo avuta anche alla partenza. Abbiamo fatto il check-out e lasciato le borse per passare qualche ora in giro per il centro prima di ripartire. Una volta tornati a riprenderle ci è stato gentilmente offerto di fermarci a prendere un the, un caffè o una cioccolata con dei biscottini prima di partire. Dopo aver detto di aver appena terminato il brunch ci è stato allora proposto un digestivo o un amaro. Insomma... piccolissime attenzioni che aumentano il valore di tutta la struttura.
Di fronte a tutte queste cose... si può chiudere un occhio (anche tutti e due) sulle rampe di scale ripide.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
MILANO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Tutto perfetto. La suite, arredata con gusto ed eleganza, è molto bella, confortevole e silenziosa. La saletta colazione è piccola ma è possibile richiedere la colazione servita in camera senza nessun costo aggiuntivo. Pulizia ottima.
La posizione è ottimale per visitare il centro di Roma, si trova a 50 mt da Via Condotti, la via dello shopping di lusso, vicinissimo a Piazza di Spagna ed alla metropolitana. La Stazione Termini si trova a 3 fermate di metropolitana.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Milazzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2011

La gentilezza e la disponibilità del personale e del direttore, la magnifica posizione e la bellezza della struttura fanno di questa struttura una perla all'interno di una delle zone più belle del mondo.
Posizione: è in via Mario dei Fiori, una traversa di via dei Condotti, a meno di 100 m da Piazza di Spagna, e quindi vicinissima anche alla metropolitana.
Struttura: ha solo 5 stanze, tutte molto curate e arredate in stile moderno.
Costo: sicuramente non sono economiche, ma data la posizione e la dotazione delle camere (vasca idromosaggio, etc..) direi che è sicuramente accettabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Inn Spagna Charming House
Rome 55
Rome 55
N. 1.116 di 3.659 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 85 recensioni

Conosci Les Fleurs Luxury House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Les Fleurs Luxury House

Struttura: Les Fleurs Luxury House
Indirizzo: Via Mario De' Fiori 24, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Classificato al n.274 di 3.659 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Fleurs Luxury House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Fleurs Luxury House Roma