“Piacevole!”
Recensione di Il Girasole Ai Quintili - CHIUSO

Il Girasole Ai Quintili
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Piacevole!”
Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata a mangiare in questa pizzeria per un compleanno. L'ambiente e' curato e molto grande. Anche il servizio e' stato buono. Mi sono piaciuti gli antipasti , molto sfiziosi. La pizza e' nella media. Per una serata con gl amici lo consiglio.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da consigliare”
Recensito il 22 gennaio 2012

Appena arrivati ci ha stupiti un bellisimo giardino curatissimo dove si potra mangiare lntano dal frastuono del traffico nei mesi caldi. Siamo stati accolti da Sig. Mario il proprietario, che ci ha fatto subito sentire a casa nostra. Molto buoni antipasti di pesce, sia freddi che caldi, primo di fantasia fuori menù consigliato dal proprietario, secondi semplici molto genuini (abbiamo saputo che le verdure arrivano direttamente dal orto situato nei paraggini). Da non dimenticare di ordinare la foccaccia bianca cotta a forno a legna (fanno anche un' ottima pizza). I desert sono tutti fatti in casa e per la prima volta abbiamo asaggiato un ottimo tiramisu all' arancia. Consigliato pienamente

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Buono”
Recensito il 15 gennaio 2012

Ottimo l'antipasto molto vario, meno supremo il servizio troppo lento e poco attento alle esigenze della clientela, ragazzi molto giovani.
comunque nel complesso bella la struttura e buono anche il rapporto qualità prezzo.
una nota si sta un po' stretti.
ci sono delle bariere architettoniche per gli handicap

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un'oasi di tranquillità nel cuore di Roma. Il fascino dell'antico tra i profumi e i sapori del presente”
Recensito il 9 gennaio 2012

Una piccola oasi tra i ruderi di un glorioso passato. Uno specchio tra l'antico e il moderno il tutto condito da una mano sapiente. Un caldo ambiente familiare ti accoglie all'apertura delle porte insieme al profumo della focaccia cotta al forno a legna. Gli interni e Il menu sono in continua evoluzione. Numerose le perle: dalla pizza con la mozzarella di bufala veramente speciale, ai fritti rigorosamente fatti in casa, agli antipasti sfiziosi. Dai primi piatti sempre unici come la carbonara di pesce o gli strozzapreti ai porcini con pancetta croccante, ai secondi sempre caratterizzati da quel qualcosa che stuzzica gli occhi oltre che il palato, come la frittura di pesce e cozze adagiati sopra un letto di spaghetti fritti (che fanno impazzire i bambini) oppure la carne argentina servita su mini pietre ollari accompagnata da patate cotte su piccole padelle di ferro. Il tutto curato nella continua ricerca del particolare e bagnato da una vasta scelta di vini sapientemente consigliati. E l'ultima sorpresa "La Boheme": un tiramisù all'arancia che veste di eleganza un dolce già esclusivo. Il Girasole Ai Quintili offre veramente la possibilità di trascorrere una bellissima serata tranquilla ed è bello vedere che anche i bambini sono i benvenuti e si sentono a casa.
Lo consiglio vivamente.

Visitato a Gennaio 2012
Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Da provare!”
Recensito il 8 gennaio 2012

Ambiente gradevole e confortevole. Ben curato e pulito.Ideale per comitive e famiglie. Il cibo e' super e certamente vale il prezzo peraltro conveniente. Comodo parcheggio difronte al ristorante. Consiglio di provare i bucatini all'amatriciana! Ma sono ottime anche le pizze! Sicuramente torneremo e lo suggeriamo a chi si trovasse in zona.

Gli utenti che hanno visto Il Girasole Ai Quintili hanno visto anche