“Si mangia di gusto! ”
Recensione di Virginiae

Virginiae
Prenota con
Virginiae non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.129 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Posizionato in Via di Parione 41, a due passi da Piazza Navona, il ristorante e’ sintesi di tradizione e innovazione attraverso sapori autentici, ricette antiche e piatti che non dimenticano la tradizione del territorio locale e nazionale. La nostra lunga esperienza in attività di ristorazione al Centro Storico, sono i proprietari e responsabili del ristorante. Bernardo De Luca è anche lo Chef che ogni giorno prepara con passione e creatività i piatti tipici della cucina romana. Materie prime selezionate con scrupolosità vengono fatte arrivare fresche ogni mattina. Il ristorante Virginiae vi aspetta a pranzo e cena per farvi conoscere la propria la cucina. Chiusi per ferie dal 16 al 29 Gennaio 2018.
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente e personale cordiale. I primi davvero buoni, tonnarelli cacio e pepe deliziosi ed una gricia fatta come si deve. Sicuramente al prossimo viaggio a Roma torneremo in questo ristorante.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.353)

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tra tanti mediocri ristoranti per turisti che pullulano nella zona, brilla questo ristorante. Il servizio è impeccabile e cordiale, bello il locale ma, soprattutto, il cibo è eccellente: piatti tipici della cucina romana, cucinati con grande cura e con eccellenti ingredienti. Ottimi i saltimbocca alla romana. Lo consiglio vivamente anche per i prezzi onesti.

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo stati sabato 9.06.2018 per festeggiare con una dolce cenetta l'anniversario e dobbiamo ammettere che tutto era stupendo e perfetto, partendo dalla location fino ad arrivare al personale eccezionale ed impeccabile.

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ambiente amichevole e cucina favolosa. Più che un ristorante è un’ esperienza Romana, grazie allo sfaff molto alla mano e competente. Da sottolineare anche gli ottimi cinsigli per scegliere nel modo migliore il pasto più adatto.

Recensito 5 giugno 2018

Siamo stati domenica per festeggiare la Comunione di mia figlia. Tutto perfetto, cibo ottimo, gentilezza e cordialità di tutto lo staff, sempre molto disponibili non hanno mai fatto mancare nulla sui tavoli. Noi e gli ospiti siamo rimasti molto soddisfatti.

Conosci Virginiae? Condividi la tua esperienza!