“Ottimo ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ristorante Al Duello

Ristorante Al Duello
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Al Duello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.443 in classifica su 12.135 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 15 US$ - 44 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Chiuso per ferie dal 14 Agosto al 28 Agosto.
Lissone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo ristorante”

Sono andato a cena al duello seguendo alcune recensioni di trip advisor.
Non e' il solito ristorante 'turistico',ambiente piccolo e molto curato.
Molto gentili sia la titolare che i camerieri.
Presentazione delle portate fuori dal menu' da parte della titolare impeccabile.
Ho mangiato ottimi tonnarelli cacio e pepe e abbacchio in agrodolce molto buono.
Lo consiglio vivamente se vi trovate in zona Piazza Navona.

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Un' accoglienza fruzzante”

Siamo andati a cena al duello seguendo alcune recensioni di trip advisor durante l'ultimo nostro soggiorno a Roma con la famiglia al completo . Le aspettative non sono andate deluse ..... Anzi semmai si devono spendere parole per evidenziare una accoglienza premurosa, sorridente ed efficiente. Bisogna sottolineare che l'attesa per le portate è minima. Tutti soddisfatti sui primi della tradizione romana, ottimi ma non ignoranti.... Detto alla Toscana... Cioè non troppo grassi e salati ma ben equilibrati. Secondi molto buoni e.... A detta dei miei figli, dolci ottimi con grande scelta. Se posso consigliare una cosa ai gestori, stilerei una carta dei vini piu precisa per qualche cliente piu esigente. Il rapporto qualità prezzo eoè secondo me assai soddisfacente

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“proprio una bella esperienza!!”

Sono stato al Duello la scorsa settimana soprattutto seguendo i consigli degli altri recensori di Tripadvisor. Già entrando ho avuto un'ottima impressione perchè il locale è molto curato sia negli arredamenti che nella preparazione delle tavole.
Il tutto è stato confermato anche dagli ottimi tonnarelli cacio e pepe assaggiati, da un abbacchio veramente gustoso e da uno splendido tortino al cioccolato.
Che dire... Da consigliare a tutti anche per l'estrema gentilezza del personale.

• Visitato a Giugno 2012
Manduria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Merita una tappa!”

Magnifica sorpresa nei vicoli vicino piazza Navona, un ristorante che nel nome della buona qualità di prodotti esclusivamente nazionali, in un ambiente soft, propone piatti particolarmente gustosi:
Buono il carpaccio di spigola
Ottimi gli spinosini alle due bottarghe, e la triglia in crosta di pistacchio: sublime. Buona scelta di desserts.
Il cuoco Simone Fortunato, con la complicità di Martina DeAngelis, ti fanno sentire a tuo agio, complice le antiche mura ed un giusto sottofondo musicale.
Ma non non è un locale dove avere fretta!

• Visitato a Luglio 2011
Bressanone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Cibo buono”

Posto molto riservato. Il cibo è molto buono e vengono sperimentati piatti nuovi. Servizio accurati. Prezzi adeguati al cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Duello hanno visto anche

Conosci Ristorante Al Duello? Condividi la tua esperienza!