“Cibo buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Al Duello

Al Duello
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Al Duello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.339 in classifica su 11.322 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 15 US$ - 44 US$
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Descrizione: Chiuso per ferie dal 14 Agosto al 28 Agosto.
Bressanone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Cibo buono”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Posto molto riservato. Il cibo è molto buono e vengono sperimentati piatti nuovi. Servizio accurati. Prezzi adeguati al cibo

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Cena eccellente, locale grazioso, servizio impeccabile. Questo il mix di questo ristorante nascosto tra i vicoli di roma, nei pressi di piazza navona. Antipasto di qualità, una cacio e pepe ottima ( tra le migliori ), uno squisito filetto e dei dolci deliziosi. Il tutto accompagnato da del buon vino e da una cortesia e professionalità unici. Da ritornarci. Il prezzo? Vista la qualità del cibo e del servizio... addirittura potrei definirlo basso ( antipasto, primo, secondo, dolce e vino 40,00 €)

• Visitato a Maggio 2012
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Può migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati in questo accogliente ristorante romano a gennaio. La padrona di casa è squisitamente gentile, ti offre immediatamente del prosecco, accompagnato da pane e grissini e di loro produzione, su cui poter gustare il loro gustoso olio. Abbiamo iniziato con due antipasti: soutè di vongole (freschissime, ma troppo salate) e una melanzana con pancetta croccante (la melanzane era acquosa e la pancetta eccessivamente croccante); abbiamo poi proseguito con due primi: gnocchetti con spigola, pomodorini e arancia (perfetti!) ed un risotto con cozze e mela rossa (l'accoppiata era vincente, ma il risotto era poco saporito); per concludere due dolci: una sorta di tarte tatin alle mele ed un tortino al cioccolato dal cuore caldo (entrambi molto buoni), sui quali ci è stato offerto un bicchiere di ottimo passito. Abbiamo accompagnato il tutto da un'ottima Falanghina dei Feudi di San Gregorio ed il conto è arrivato a circa 90€. Siamo rimasti abbastanza soddisfatti, ma siamo certi che il ristorante può migliorare molto sulla cucina, dato che le premesse ci sono tutte. L'ambiente è ben curato e le persone addette al servizio sono cortesi e gentili. Insomma in bocca al lupo!

• Visitato a Gennaio 2012
Spresiano, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

bel locale accogliente, personale molto preparato, cucina ottima con la mitica pasta cacio e pepe. il prezzo è nella media, intorno ai 35 euro per un primo, secondo e contorno. è stato un problema trovarlo visto che la mappa turistica che danno negli alberghi non indica in modo corretto la via pertanto conviene accedere da via della Scrofa

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

leggendo tutte le ottime recensioni mi aspettavo qualcosa in più.
abbiamo preso due antipasti ben presentati è abbastanza buoni.
io filetto di spigola con patate pachino e olive che non era niente di che, la mia ragazza strozzapreti con pomodoro fresco e ricotta grattuggiata che era normalissima.
un dolce era un cestino con crema e frutta discreto (un po' "inguacchiato" di salsette colorate ) e un cannolo siciliano che ahimè era acido (hanno riconosciuto la toppa e si sono scusati dell'accaduto). Buono il caffè...
Ripeto il posto è normalissimo il valore aggiunto sono le cameriere davvero molto cordiali

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Al Duello hanno visto anche

Conosci Al Duello? Condividi la tua esperienza!