“ottimo”
Recensione di Ristorante Al Duello

Ristorante Al Duello
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Al Duello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.490 in classifica su 12.450 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 15 US$ - 44 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Chiuso per ferie dal 14 Agosto al 28 Agosto.
Spresiano, Veneto, Italy
“ottimo”
Recensito il 31 maggio 2012

bel locale accogliente, personale molto preparato, cucina ottima con la mitica pasta cacio e pepe. il prezzo è nella media, intorno ai 35 euro per un primo, secondo e contorno. è stato un problema trovarlo visto che la mappa turistica che danno negli alberghi non indica in modo corretto la via pertanto conviene accedere da via della Scrofa

Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“mi aspettavo di più”
Recensito il 26 maggio 2012

leggendo tutte le ottime recensioni mi aspettavo qualcosa in più.
abbiamo preso due antipasti ben presentati è abbastanza buoni.
io filetto di spigola con patate pachino e olive che non era niente di che, la mia ragazza strozzapreti con pomodoro fresco e ricotta grattuggiata che era normalissima.
un dolce era un cestino con crema e frutta discreto (un po' "inguacchiato" di salsette colorate ) e un cannolo siciliano che ahimè era acido (hanno riconosciuto la toppa e si sono scusati dell'accaduto). Buono il caffè...
Ripeto il posto è normalissimo il valore aggiunto sono le cameriere davvero molto cordiali

• Visitato a Maggio 2012
“110 e lode!”
Recensito il 21 maggio 2012

Siamo andati per festeggiare ben 3 lauree e siamo stati benissimo. A fine cena al mio tavolo c'erano 12 persone che non riuscivano a trovare un singolo difetto ai piatti provati... quando senti solo commenti positivi capisci di aver fatto la scelta giusta!
C'ero già stato qualche mese prima e sicuramente ci tornerò presto!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Un "Duello" dove vince la buona cucina”
Recensito il 10 maggio 2012

Grazie a TripAdvisor, la scelta per una cenetta a due con un'amica è caduta sul ristorante "Al Duello", scelta resa ancor più convinta dal legame con il sommo Caravaggio, di cui sono un ammiratore da sempre. Il luogo è dei più affascinanti di Roma, l'accoglienza tanta gentile quanto qualificata e competente e il cibo... Beh l'amica è una cuoca campana e le sue lodi al pesce e ai primi sono state convinte, sia per la freschezza delle materie prime che per la preparazione gustosa e raffinata. Dal crudo di pesce al millefoglie, tutto ha contribuito ad una cena di sicuro successo. Da ripetere e consigliare! Prezzi GIUSTI per la qualità, l'atmosfera e la gentilezza.

• Visitato a Marzo 2012
“Accorrete numerosi”
Recensito il 8 maggio 2012

In questo locale raffinato e al contempo familiare si ascolta musica anni 20 che ben accompagna il pasto. La cucina è deliziosa. Il personale attento gentile e cortese in particolare colpisce la semplicità e la competenza della ragazza in sala che accoglie con un sorriso ogni cliente valorizzandolo e curandone ogni necessità e richiesta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Si esce soddisfatti e appagati quindi desiderosi di tornarci.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Duello hanno visto anche

Conosci Ristorante Al Duello? Condividi la tua esperienza!