“mi aspettavo di più” 3 su 5 stelle
Recensione di Al Duello

Al Duello
Vicolo della Vaccarella, 11, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
Al Duello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.167 in classifica su 10.495 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 15 US$ - 44 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

leggendo tutte le ottime recensioni mi aspettavo qualcosa in più.
abbiamo preso due antipasti ben presentati è abbastanza buoni.
io filetto di spigola con patate pachino e olive che non era niente di che, la mia ragazza strozzapreti con pomodoro fresco e ricotta grattuggiata che era normalissima.
un dolce era un cestino con crema e frutta discreto (un po' "inguacchiato" di salsette colorate ) e un cannolo siciliano che ahimè era acido (hanno riconosciuto la toppa e si sono scusati dell'accaduto). Buono il caffè...
Ripeto il posto è normalissimo il valore aggiunto sono le cameriere davvero molto cordiali

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

• Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“110 e lode!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo andati per festeggiare ben 3 lauree e siamo stati benissimo. A fine cena al mio tavolo c'erano 12 persone che non riuscivano a trovare un singolo difetto ai piatti provati... quando senti solo commenti positivi capisci di aver fatto la scelta giusta!
C'ero già stato qualche mese prima e sicuramente ci tornerò presto!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Un "Duello" dove vince la buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Grazie a TripAdvisor, la scelta per una cenetta a due con un'amica è caduta sul ristorante "Al Duello", scelta resa ancor più convinta dal legame con il sommo Caravaggio, di cui sono un ammiratore da sempre. Il luogo è dei più affascinanti di Roma, l'accoglienza tanta gentile quanto qualificata e competente e il cibo... Beh l'amica è una cuoca campana e le sue lodi al pesce e ai primi sono state convinte, sia per la freschezza delle materie prime che per la preparazione gustosa e raffinata. Dal crudo di pesce al millefoglie, tutto ha contribuito ad una cena di sicuro successo. Da ripetere e consigliare! Prezzi GIUSTI per la qualità, l'atmosfera e la gentilezza.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Accorrete numerosi”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

In questo locale raffinato e al contempo familiare si ascolta musica anni 20 che ben accompagna il pasto. La cucina è deliziosa. Il personale attento gentile e cortese in particolare colpisce la semplicità e la competenza della ragazza in sala che accoglie con un sorriso ogni cliente valorizzandolo e curandone ogni necessità e richiesta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Si esce soddisfatti e appagati quindi desiderosi di tornarci.

Cibo
“CHE INTENDER NON LO PUO' CHI NON LO PROVA....”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'esperienza di una cena al duello è eccezionale. L'ambiente, semplice ma allo stesso tempo raffinato, rende ancora più piacevole l'accoglienza da parte del personale che risulta estremamente disponibile ad avere un vero e proprio contatto con il cliente.
La cucina è eccellente e mantiene sempre un attenzione speciale nella ricerca di un rapporto tra semplicità e raffinatezza, rieditando piatti della cucina locale con spunti innovativi che offrono risultati di grande qualità. Una selezione di antipasti eccezzionale, dei primi altrettanto buoni, come la mitica Carbonara con carciofi, dei secondi imperdibili e dei dolci studiati in ogni minimo dettaglio ( da consigliare: Millefoglie, Tart-tatin, Crepes con crema pasticcera e fragole)
Che dire poi del fatto che questo locale è gestito da una coppia di giovanissimi,Simone (ai fornelli) e Martina (in sala) che dimostrano un estrema dedizione al loro lavoro e di voler offrire solo il meglio ai propri clienti, dimostrando che i giovani la voglia di fare ce l'hanno!
in coclusione dunque provatelo perchè il risultato è garantito!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Al Duello hanno visto anche

Conosci Al Duello? Condividi la tua esperienza!