“110 e lode!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante Al Duello

Ristorante Al Duello
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Al Duello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.439 in classifica su 12.160 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 15 US$ - 44 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Chiuso per ferie dal 14 Agosto al 28 Agosto.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“110 e lode!”
Punteggio 5 su 5

Siamo andati per festeggiare ben 3 lauree e siamo stati benissimo. A fine cena al mio tavolo c'erano 12 persone che non riuscivano a trovare un singolo difetto ai piatti provati... quando senti solo commenti positivi capisci di aver fatto la scelta giusta!
C'ero già stato qualche mese prima e sicuramente ci tornerò presto!

• Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un "Duello" dove vince la buona cucina”
Punteggio 5 su 5

Grazie a TripAdvisor, la scelta per una cenetta a due con un'amica è caduta sul ristorante "Al Duello", scelta resa ancor più convinta dal legame con il sommo Caravaggio, di cui sono un ammiratore da sempre. Il luogo è dei più affascinanti di Roma, l'accoglienza tanta gentile quanto qualificata e competente e il cibo... Beh l'amica è una cuoca campana e le sue lodi al pesce e ai primi sono state convinte, sia per la freschezza delle materie prime che per la preparazione gustosa e raffinata. Dal crudo di pesce al millefoglie, tutto ha contribuito ad una cena di sicuro successo. Da ripetere e consigliare! Prezzi GIUSTI per la qualità, l'atmosfera e la gentilezza.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Accorrete numerosi”
Punteggio 5 su 5

In questo locale raffinato e al contempo familiare si ascolta musica anni 20 che ben accompagna il pasto. La cucina è deliziosa. Il personale attento gentile e cortese in particolare colpisce la semplicità e la competenza della ragazza in sala che accoglie con un sorriso ogni cliente valorizzandolo e curandone ogni necessità e richiesta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Si esce soddisfatti e appagati quindi desiderosi di tornarci.

• Atmosfera
“CHE INTENDER NON LO PUO' CHI NON LO PROVA....”
Punteggio 5 su 5

L'esperienza di una cena al duello è eccezionale. L'ambiente, semplice ma allo stesso tempo raffinato, rende ancora più piacevole l'accoglienza da parte del personale che risulta estremamente disponibile ad avere un vero e proprio contatto con il cliente.
La cucina è eccellente e mantiene sempre un attenzione speciale nella ricerca di un rapporto tra semplicità e raffinatezza, rieditando piatti della cucina locale con spunti innovativi che offrono risultati di grande qualità. Una selezione di antipasti eccezzionale, dei primi altrettanto buoni, come la mitica Carbonara con carciofi, dei secondi imperdibili e dei dolci studiati in ogni minimo dettaglio ( da consigliare: Millefoglie, Tart-tatin, Crepes con crema pasticcera e fragole)
Che dire poi del fatto che questo locale è gestito da una coppia di giovanissimi,Simone (ai fornelli) e Martina (in sala) che dimostrano un estrema dedizione al loro lavoro e di voler offrire solo il meglio ai propri clienti, dimostrando che i giovani la voglia di fare ce l'hanno!
in coclusione dunque provatelo perchè il risultato è garantito!

“Da leccarsi i baffi!”
Punteggio 5 su 5

Sono stata un paio di mesi fa a cena per la prima volta al duello e me ne sono innamorata ed ogni volta che torno il mio amore per loro aumenta.
Abbiamo mangiato strepitosamente bene, consigliati da Martina che ha scelto per noi una selezione di antipasti gustosissimi (da consigliare ricottina con caffè e miele) e poi ci ha guidato attraverso la scoperta dei primi e dei secondi abilmente cucinati dall'ottimo chef Simone.
Da sottolineare la qualità delle materie prime sempre freschissime (ottimi i crudi di pesce) e le piacevoli attenzioni che potrei quasi definire coccole che ci hanno fatto sentire a casa ma chiaramente mangiando molto meglio.
Tutto da leccarsi i baffi!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Duello hanno visto anche

Conosci Ristorante Al Duello? Condividi la tua esperienza!