“Un ritorno coi fiocchi”
Recensione di Ristorante Al Duello

Ristorante Al Duello
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Al Duello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.468 in classifica su 12.588 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 15 US$ - 44 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Chiuso per ferie dal 14 Agosto al 28 Agosto.
Recensito 21 aprile 2012

Lasciati bene e ritrovati meglio!! Ennesima prestazione di qualità per un ristorante che meriterebbe la sesta stella! antipasto esaltante a base di tortino di melanzane e pancetta dorata a puntino, prosciutti freschissimi, ricotte con spolverata di noci e caffè. Carbonara con i carciofi per iniziare nel pieno di gusto e sostanza. Non paghi abbiamo ordinato un filetto con senape e spinaci freschi che ha letteralmente fatto saltare la compostezza dei convivianti! del resto che dire... solo la gentilezza vale il prezzo dell'intero menù! Consigliatissimo

Recensioni (1.161)
Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Al Duello
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 aprile 2012

Il servizio é ottimo, la gentilezza è di casa. L'antipasto della casa é superbo, il vino consigliato dalla cameriera é un eccellente refosco dal peduncolo rosso con un rapporto qualità prezzo eccellente! A seguire una strepitosa carbonara con carciofi e un abbondante filetto servito su un letto di spinaci freschi! Eccezionale la sfogliatella fragole e cioccolata fondente accompagnato da una buona grappa barricata! Il conto si paga volentieri!

Recensito 17 aprile 2012

Definire "al duello" la perfetta combinazione tra tradizione e innovazione. Il menù spazia da piatti classici a partire da una deliziosa zuppa di pesce ad un carciofo alla romana degno dei vicoli della vecchia Roma in chi si trova ad altri in cui la creatività , non fine a se stessa, diventa l'ingrediente principale a conferma della buona cucina di alta qualità come gli squisiti strozzapreti acqua e farina con scampi e lardo. A chiudere il tutto i dolci confermano l'alto livello , per la maggior parte espressi come la tarte tatin di mela caramellata, un velo di pasta sfoglia e una spolverata di cannella. Il tutto si sposa con un ambiente intimo ed accogliente ed un personale familiare ed allo stesso tempo professionale che si relaziona con il cliente correntemente anche in inglese francese e spagnolo. Lo consiglio vivamente!

Recensito 11 aprile 2012

Ho avuto il piacere di cenare Al Duello la sera di Pasquetta. Magnifica esperienza: luogo intimo, atmosfera accogliente, tutto ricercato a partire dal menù. Una rivisitazione eccellente della carbonara, ottimo filetto, e dolci squisiti. Prezzi giusti e proporzionati al livello dei piatti. Da sottolineare la gentilezza del personale e la disponibilità nel suggerire. Lo consiglio vivamente, ci tornerò al più presto!

Recensito 11 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante il 9 di aprile, il giorno di pasquetta.
Dopo aver letto le recensioni positive su “Trip”, abbiano deciso di sperimentarlo e non siamo stati delusi.
Il locale, anche se piccolo (solo una sala con dieci tavoli circa) offre un’atmosfera gradevole e accogliente.
Il servizio, oltre che il cibo, è ottimo; le ragazze che servono ai tavoli sono gentilissime e in grado di destreggiarsi anche con la clientela straniera dal momento che sanno parlare sia l’inglese che il francese.
Prima della cena abbiamo potuto assaporare dell’ottimo olio extravergine di oliva con del pane fresco e con dei grissini. A persona abbiamo speso circa 50 euro per aver mangiato con gusto un primo (ravioli con spinaci e ricotta conditi con sugo, noci e mazzancolle), secondo (manzo con funghi porcini) e dolce (millefoglie con crema e fragole), accompagnati dal vino della casa. A conclusione del pasto ci hanno offerto il caffè.
Quindi, se volete mangiare del buon cibo in un ambiente piacevole questo è il posto giusto.

• Atmosfera

Conosci Ristorante Al Duello? Condividi la tua esperienza!