“Bella atmosfera” 4 su 5 stelle
Recensione di Al Duello

Al Duello
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Al Duello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.323 in classifica su 11.207 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 15 US$ - 44 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Descrizione: Chiuso per ferie dal 14 Agosto al 28 Agosto.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Bella atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Un ristorante gradevole nel cuore di Roma, adatto a una cena intima o a un incontro importante. Il menu offre delle scelte invitanti e la cucina è decisamente di buon livello. Qualche diffiicoltà per mangiare pesce il lunedì: un piccolo inconveniente che ci è sembrato garanzia di qualità. Prezzi leggermente al di sopra della media. Ottimo il servizio.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle

• Cinese per primo
  • Greco per primo
“accogliente,di buon gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

sono stata al duello per festeggiare la laurea di mio filglio su consiglio di amici. Devo dire che è stata una scelta riuscitissima, locale accogliente simpatia dei proprietari e la cena ottima , particolare, e di ottimo livello. Aggiungerei che anche il prezzo è invitante...vale veramente la pena mangiare al ristorante Al Duello.
I ravioli con ripeno di radicchio noci al sugo di pesce ottimi , gli antipasti con del pesce crudo di ottima qualità... e per finire un millefoglie leggerissimo. Lascitavi consigliare dalla " padrona di casa"....

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Sempre affidabile”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Visitato per la seconda volta, siamo usciti ancora piu soddisfatti rispetto alla prima. Materie prime molto buone, carbonara con carciofi fantastica e dolci memorabili. Ottimo anche il vino che può essere acquistato nel comodo e conveniente calice. Ambiente curato e rilassante sono la cornice ideale per una perfetta serata.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“BUONO MA SCARSE LE PORZIONI”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

ho cenato in questo ristorante seguendo i consigli letti su TripAdvisor, confermo la cordialità dei proprietari, l'atmosfera molto intima a lume di candela e anche la qualità del cibo, tuttavia è anche vero che ci si alza dal tavolo ancora affamati! poichè le porzioni sono molto scarse ! una cena completa dall'antipasto al dolce si aggira intorno ai 50€ a persona!

• 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cucina Sopravvalutata”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Avendo letto le recezioni sono andato Al Duello pieno di buone speranze...in parte deluse. L'atmosfera piacevole (luce soffusa, luce di candela e ambiente moderno) e l'ottimo servizio ( personale gradevole e disponibile) hanno contribuito a migliorare la nostra serata.

la nota dolente è la cucina: non intesa come menù proposto o come abilità dei cuochi, ma delle materie prime.

Antipasto: Soute di cozze con la menta. Ben cucinate, buona l'idea della menta anche se a me piace senza, ma le cozze non sapevano di niente
Primo piatto: gnocchi di patate con spigola. Ottimo sugo, pesce fresco e saporito. Gnocchi gommosi e qualitativamente scadenti.
strozzapreti con crostacei, lardo di colonnata e pachino. Buoni e saporiti, ma se si scrive "crostacei" non ci si aspetta 1 gamberetto e 1 scampo in tutto il piatto.
Acuqa e vino.

la mia valutazione sarebbe stata più alta se il prezzo fosse stato commisurato. Troppo caro

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Al Duello hanno visto anche

Conosci Al Duello? Condividi la tua esperienza!