“Soggiorno con amici per visita della città”

Recensione di La RomAntica Roma

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Roma, Lazio

Angelo_ve
“Soggiorno con amici per visita della città ”
Recensito il 7 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Ho alloggiato qui con degli amici venuti per visitare la città e scelta migliora non potevo farla!
Comodo, accogliente, pulito e ben arredato, l'appartamento.
Cordiale e disponibile il proprietario.
Il tutto ad un passo da San Pietro!
Grazie.
Tornerò sicuramente

Data del soggiorno: ottobre 2019
13 nov 2019
Grazie mille Angelo per la tua bella recensione! Tornate a trovarci quando volete, a presto!
Giuseptes
“Tutto perfetto”
Recensito il 27 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Siamo stati in questo b&b qualche giorno fa, l esperienza è stata meravigliosa, ottima accoglienza, struttura pulitissima e curata nei dettagli. La posizione è ottima 5 minuti a piedi da piazza San Pietro.

Data del soggiorno: settembre 2019
7 ott 2019
Grazie Giuseppe, è stato un piacere anche per noi, tornate a trovarci presto, un saluto!
chiaratog
“Esperienza più che positiva”
Recensito il 19 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ho soggiornato in questo "romantico" appartamento, insieme a mio marito e un'altra coppia di amici, ci siamo trovati molto bene. L'appartamento è ampio e ben rifinito, e soprattutto dotato di letti comodissimi (particolare non trascurabile, dopo giornate di intense camminate fra le meraviglie di Roma). I proprietari sono molto gentili e disponibili, ci siamo sentiti subito a casa. Zona perfetta, a un passo da tutto, automobile non necessaria. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Età 25-34
7 ott 2019
Grazie Chiara,
il piacere è stato nostro, ospiti graditissimi, speriamo di rivedervi presto.
Un saluto!