Tripadvisor
Posta in arrivo
Aperto oggi: 14:00 - 00:00
Il meglio delle recensioni
Divertentissimo

Assolutamente consigliata, a mio avviso è la migliore Escape room di Roma, entrambe le stanze sono Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Livia7996
La mia prima volta in una escapee room

Sabato passato ho voluto provare questa 'avventura' e devo dire che non potevo fare scelta migliore Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
ramsin23
Leggi tutte le 145 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
Escape Room Alcatraz
a partire da 21,45 USD
Lucifer Escape Room
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da provare assolutamente!Ambientazione ben riprodotta,enigmi complessi.per fortuna che avevamo un leader scaltro!

Data dell'esperienza: febbraio 2019
FraTribe, Proprietario alle Tribe Escape Room ®, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie di cuore per la recensione!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Seconda volta che veniamo in questa escape, esperienza sempre magnifica! Stanze curatissime nei minimi particolari e rompicapo veramente belli. Consiglio di provare tutte e 2 le stanze!

Data dell'esperienza: gennaio 2020

Grazie di cuore per la fiducia! Speriamo di rivederti in futuro per altre avventure!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo!!!! Veramente una bella esperienza , abbiamo fatto “la rapina in banca “ , tutto curato nei minimi dettagli, con indizi di vera logica , straconsigliata anche alle coppie! Torneremo sicuramente a fare l’altra stanza

Data dell'esperienza: gennaio 2020
FraTribe, Proprietario alle Tribe Escape Room ®, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille Giada! Ti aspettiamo per la prossima avventura!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima escape room, staf gentilissimo e molto cortese
Un'ottima esperienza, penso che la ripeterò!!!

Data dell'esperienza: gennaio 2020

Grazie mille Gianfranco! Ti aspettiamo per la prossima avventura!

Recensito 4 settimane fa

Che dire!! Se potessi dare la sesta stella la darei volentieri, abbiamo fatto la stanza “il mondo perduto” a tema Jurassic Park, trama bellissima, scenografia curata nei minimi dettagli ed enigmi mai banali.
Una nota di merito ai ragazzi dello Staff per la cura e la passione. Non vediamo l’ora di fare anche l’altra stanza a tema western!!! Alla prossima!

Data dell'esperienza: gennaio 2020

Grazie davvero per la bellissima recensione, vi aspettiamo per la prossima avventura!