“"un delizioso B&B nel centro di Roma!"” 5 su 5 stelle
Recensione di Town House Fontana Di Trevi

Town House Fontana Di Trevi
Classificato al n.102 di 3.642 B&B in Roma
Barga, Italia
“"un delizioso B&B nel centro di Roma!"”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Con mio marito e mio figlio siamo stati ospiti di questo delizioso B&B, nel cuore di Roma, comodo, vicino a molte attrazioni turistiche; il personale è stato cordiale e disponibile, la camera ed il bagno sono confortevoli e puliti; segnalo la presenza di una piccola cucina che abbiamo potuto sfruttare per un caffè e per preparare il latte a mio figlio (anche la sera);la colazione è stata abbondante, oltre che buona (specialmente il cappuccino); il personale è stato gentile e disponibile, per le informazioni inoltre era possibile consultare internet tramite un pc messo a disposizione degli ospiti. Anche il prezzo della camera ci è sembrato più che ragionevole. In conclusione speriamo di tornare presto ospiti qui, magari per una vacanza più lunga.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato con la compagna in questo b&b ad inizio gennaio. Lo consiglio vivamente, location straordinaria con la Fontana di Trevi a 50 mt. e tutte le attrattive facilmente raggiungibili a piedi. Stanza carina e ben arredata (fornita anche di un mini pc che può essere molto utile per consultazioni on-line turistiche nonchè eventuali prenotazioni), bagno molto pulito, colazione ok. Confermo come da altre recensioni che i proprietari Simone & Francesca sono gentilissimi e sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. Continuate così che andate alla grande! Non sono il numero di stelle a rendere speciale un hotel o un b&b ma la professionalità, la passione e la dedizione di chi lo gestisce e il Town House Fontana di Trevi di Roma ne è proprio un classico esempio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

ottimo B&B! Posizione perfetta, camere ben arredate e pulite e staff super-disponibile! Purtroppo siamo restati soltanto due notti, ma abbiamo apprezzato forse ancor di più arrivando da altre due notti in un B&B di Napoli non molto confortevole. Al Town House le camere sono super curate, nuove e pulitissime. Francesca, Oscar e Simone sempre pronti a dare indicazioni e addirittura ci hanno accompagnato personalmente in un posto. Valutazione molto positiva! Simona e Claudio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Io e mio marito siamo stati al Town House Fontana di Trevi per tre giorni marzo, come facciamo quasi tutti gli anni essendo innamorati di questa splendida città!....E devo dire che ho trovato il posto ideale dove poter tornare tutte le volte successive!!!...Questo B&B è in un posto eccezionale, a un soffio dalla mitica Fontana e puoi girare tutto il resto senza mai prendere mezzi di trasporto! La nostra camera era un gioiellino e abbiamo dormito benissimo, anche la colazione lodevole. Simone , Oscar e Francesca sono simpaticissimi e molto accoglienti. Ci hanno dato preziosi consigli su dove mangiare e anche su posti da visitare che in effetti non avevo mai visto!...Roma è sempre una bella scoperta! E lo ho è stato anche questo B&B che consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Un grazie ancora al team..in particolare a Simone che ci ha accolti e assistito nella nostra breve vacanza nella città eterna...Molto attenti anche alla necessità di far fronte a problemi di intolleranza alimentare con i quali purtroppo devo convivere..La posizione del BB è assolutamente strategica, in pieno centro..a 20 m dalla fontana di Trevi, ma al contempo molto tranquillo e silenzioso, abbiamo dormito benissimo!! Per quanto riguarda la colazione, poichè non vi è un locale apposito, viene portata in camera..e per noi che vi abbiamo passato il san Valentino, si è trattato di una novità coccolosa e piacevole...Da nn dimenticare (per noi sempre utilissimo..) la possibilità di usare il pc gratuitamente in ogni momento (info orari musei etc..)..infine, altra cosa molto gradita, coffee o tee time sempre a disposizione dell'ospite..una ulteriore gentilezza che ha contribuito a rendere il nostro soggiorno gradevole ed informale..proprio come se fossimo stati ospitati da amici..che vi consigliamo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

Sono stato tre notti in questo B&B e sono stato davvero bene. Si trova a due passi da Fontani di Trevi (e con due passi intendo che dalla finestra della camera si vede la fontana), la posizione è sicuramente il fiore all'occhiello del B&B, da qui si può tranquillamente girare a piedi per tutta la città, ma per chi preferisse muoversi coi mezzi pubblici troverà 2 fermate della metro a poca distanza.
Le camere sono pulite e la suite davvero spaziosa.
Il proprietario Simone è un ragazzo davvero gentile, disponibile e simpatico. Tiene molto al suo B&B e lo cura molto.
Ho passato una splendida vacanza e senza dubbio una mano mi è stata data dal Town House Fontana Di Trevi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

grazioso bad & breakfast molto grazioso, pulito e vicinissimo alla fontana di trevi. Quindi molto vicino al centro della città.Stanze molto carine e ben arredate, bagni nuovi e molto ampi , Colazione in camera abbondante. Personale molto gentile e disponibile. Arredamento nuovissimo e ogni confort: aria condizionata , riscaldamento, tv al plasma e connessione internet .Da consigliare e da ritornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trevi 41 Hotel
N. 90 di 3.642 a Roma
4.5 su 5 stelle 261 recensioni
Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Assunta Domus - Elegant Suite

Conosci Town House Fontana Di Trevi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Town House Fontana Di Trevi

Struttura: Town House Fontana Di Trevi
Indirizzo: Via De Crociferi 41, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.102 di 3.642 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Town House Fontana Di Trevi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Town House Fontana Di Trevi Roma
Town House Fontana Di Trevi Hotel Rome