“Pancia felice e "china" (piena)”
Recensione di La Pancia Felice

La Pancia Felice
Al n.3.890 in classifica su 13.897 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Vaticano/Borgo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caloroso, familiare e folcloristico. Cibo eccellente, accompagnato dalla simpatia di tutto il personale! Accurriti numerosi!
Un abbraccio dalla Sicilia

Sergio C, Direttore alle La Pancia Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie di questa bellissima recensione una delle piu belle mai ricevute ,perche noi ci sentiamo veramente cosi,cerchiamo sempre di dare la nostra migliore risposta ad ogni cliente sempre con il sorriso . Siamo veramente soddisfatti di come vi siete trovati da noi. A presto , la sicilia ...... FANTASTICA!!!!!!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cacio e pepe divini, un
'ottima amatriciana ed un saltimbocca alla romana buonissimo. Scelta dei piatti vastissima, ma noi ci siamo fatti consigliare. Personale simpaticissimo... Bel locale in zona Vaticano, vicino ai mezzi. Sicuramente consigliato, adatto anche per famiglie con bambini!

Sergio C, Direttore alle La Pancia Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Buonasera gentilissima signora ricordo bene di voi padre madre e figlio serviti da me stesso domenica a pranzo. Ci fa' enorme piacere che siete stati benissimo ed avete assaporato i nostri piatti. Grazie delle bellissime parole vi aspettiamo nuovamente. A presto da tutto lo staff della Pancia Felice

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bucatini all’amatriciana e saltimbocca alla romana, ovviamente... !
Una parola sola STRE-PI-TO-SI.
Ottima sosta tra il Vaticano e Castel Sant’Angelo. Servizio cortese, simpatico e tutto sommato veloce e attento nonostante sia il week end del primo maggio e Roma è invasa dai turisti (come noi certo!)!
Prezzi popolari. Si sente la cucina locale!

Sergio C, Direttore alle La Pancia Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Un enorme piacere sapere che vi siete trovati bene e per noi motivo di soddisfazione in piu per far sempre meglio. Grazie alla prossima. Lo staff della Pancia Felice

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Discreta trattoria vicinissima a piazza San Pietro . Tavoli all’aperto buoni se non da fastidio il rumore delle auto . La pasta alla gricia direi buona saporita . Il baccalà fritto con le alici all’interno buono . Sorvoliamo sul bagno direi abbastanza sporco . Bisogna attraversare le cucine tra poco . Il prezzo ottimo ,

Sergio C, Direttore alle La Pancia Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Grazie della bella recensione, era il fiore di zucca ripieno di mozzarella e alici gentile cliente, per quanto riguarda il bagno è normale che essendo piccolo con tanta gente in mezzo al tanto lavoro si sporchi ma noi lo facciamo trovare sempre in perfette condizioni, se la gente fosse piu civile, sicuramente lo trovava piu pulito ,il locale avendo piu di 70 anni quindi una struttura di tanti anni, il corridoio passa vicino alle cucine ma cosi detto sembra che le persone debbano entrare in cucina cosa impossibile da fare. Grazie ancora a presto

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la famiglia, Il posto non è male ed è centrale ma troppo caro il rapporto qualità prezzo non esiste proprio!!!

Sergio C, Direttore alle La Pancia Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Gentile cliente troppo cari è un aggettivo esagerato secondo noi anche perche pur non sapendo cosa avete consumato le posso assicurare che nella zona siamo uno dei piu economici . Grazie lo stesso della visita . Cordiali saluti

Conosci La Pancia Felice? Condividi la tua esperienza!