“Soltanto in questo modo di vedere ROMA” 5 su 5 stelle
Recensione di Rome by Segway

Rome by Segway
Via Celimontana 30, 00184 Roma, Italia (Monti)
+39 06 7759 1822
Tour in Segway delle attrazioni principali di Roma
Al n.10 in classifica su 656 Tour e attività a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Provate ad immaginare come possa essere visitare e scoprire tutte le meraviglie di Roma, con tutta la sua arte e la sua storia e, nel contempo, non doversi preoccupare di dover gestire la fatica del camminare e del dove andare… Beh… adesso tutto ciò è diventato possibile grazie al Segway PT ad a noi del team di Romebysegway Tours, pronti ad accogliervi nel nostro meeting point, vicino al Colosseo e guidarvi attraverso questa nuova e coinvolgente esperienza alla scoperta della fantastica città eterna. Ora la Roma Imperiale, Roma Barocca o l’Appia Antica sono a portata di Segway!!! Dopo avervi addestrato, Vi faremo visitare in assoluta sicurezza posti fantastici percorrendo insieme secoli di storia. Vi interessa l’arte e la cultura di questa città? Impariamo ad amarla insieme grazie alle nostre video-audio guide multimediali su iPod di ultima generazione ed a rispettarla utilizzando mezzi ecologici ad impatto zero.
Informazioni utili: Toilette, Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi

1.376
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo

Gli utenti che hanno visto Rome by Segway hanno visto anche

Conosci Rome by Segway? Condividi la tua esperienza!