“Soltanto in questo modo di vedere ROMA”
Recensione di Rome by Segway

Al n.8 in classifica su 787 Tour a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Qui a Rome by Segway, abbiamo tutti une vera e propria passione per i Segway e per i viaggi. Facili, intuitivi e incredibilmente divertenti da usare, i Segway sono un ottimi per tutte le età e tutti i tipi di viaggiatori. Andare in Segway è già un grande momento di per sé, ma quando unisci un Segway con una città mozzafiato come Roma è un tutta un’altra storia. Con un Segway puoi vedere molte più cose di quante ne vedresti normalmente a piedi e, dopo tre ore e mezza di tour, non sentirai affatto dolore ai piedi. Quando i turisti arrivano a Roma spesso sono talmente travolti dalla mole di cose da vedere che sembra impossibile poterli vedere tutti, ma con i nostri Segway Tour ci si può andare davvero molto vicino! Siamo concentrati nel garantire a ogni viaggiatore che prenota un Segway Tour con noi un’avventura unica. Abbiamo un fantastico ufficio nuovo situato non lontano dal Colosseo con un bagno, acqua fresca, una macchina del caffè, comodi divani e wifi gratuito completamente a disposizione dei nostri ospiti. I nostri itinerari sono tutti curati personalmente dal nostro staff, e presentano un mix dei luoghi più famosi di Roma in aggiunta con alcuni posti locali e particolari. È con orgoglio che oggi ci classifichiamo tra le migliori attività di Roma su TripAdvisor, con centinaia di recensione a 5 stelle. Quando pensiamo al futuro del mondo dei viaggi, l’ambiente ricopre una posizione molto importante per noi. Rome by Segway è fiera di usare i Segway, completamente elettrici, incredibilmente efficienti e, soprattutto, a zero emissioni. Non solo i Segway sono una scelta molto più ecologica rispetto a un classico giro in autobus, ma ti permettono anche di poter vedere da vicino le bellezze della città invece di limitarti a passarci vicino di sfuggita. Per tutte queste ragione e altre ancora, siamo contenti di offrire i migliori Segway Tour in città. Speriamo di averti presto come nostro ospite a Roma!
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi, Toilette

2.099
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo

Gli utenti che hanno visto Rome by Segway hanno visto anche

Conosci Rome by Segway? Condividi la tua esperienza!